Chiarimenti: archivia+installa/combo update (Intel)
-
Melquiades
- Leggenda di Mac Peer
Un'altra domanda: MenùMeters lo trovo sempre in libreria>preferenc3epanes vero?flashcream wrote:si ma non procedere ad un trasferimento indiscriminato dei files da una libreria all'altra.... qualora ci fossero problemi te li riporti dentro.
solo quello che serve (solitamente un certo supporto applicazioni, i plugin QT ed intenet e poco altro....)
e appunto senza fretta.
se non lo pescassi da lì e lo installassi di nuovo il Mac mi direbbe qualcosa tipop: app già installata?
-
Melquiades
- Leggenda di Mac Peer
giusto: per tutti gli utenti Avro!non so se atorto o a ragione nè per quale motivo ma io installo sempre tutto per tutti gli utenti visto che ho un account Admin mio e un account abilitato ad amministrare ma che sono sempre ioavrobay wrote:Dipende anche da come hai installato menumeters a suo tempo: per tutti gli utenti o solo per il tuo utente!Melquiades wrote:Un'altra domanda: MenùMeters lo trovo sempre in libreria>preferenc3epanes vero?
-
Melquiades
- Leggenda di Mac Peer
Grazie....lo sapevo e lo faccio sempre PickPick! wrote:Ciao ragazzi,
vi ricordo che è buonissimo costume fare una riparazione dei diritti prima di un update, per sistemare la situazione a come se l'aspetterebbe l'update.
E anche dopo, perchè un update facilmente modifica i diritti delle cartelle o ne aggiunge di nuovi.
Magari il primo passaggio è consigliabile facendo una ripartenza da disco di OS X.
Per il secondo credo sia sufficiente da UtilityDisco.
Accettate questo consiglio che male non fa e vi può far evitare cose molto gravi.