iMac G5: escludere il suono d'avvio (Risolto)
-
TonyMakkiozza
iMac G5: escludere il suono d'avvio (Risolto)
Su tutti i Mac che ho posseduto per escludere il caratteristico suono d'avvio era sufficiente inserire un jack nell'uscita audio.
Nell'iMac G5 questo escamotage non funziona e allora mi chiedo (e vi chiedo) e' un problema del mio iMac o e' comune a tutti questi modelli? E, nel caso, posso usare qualche altro sistema oltra a mettere in mute il volume prima di spegnere il Mac? Ho provato anche ad installare un programmino che si chiama Psst, ma non mi funge
.
Nell'iMac G5 questo escamotage non funziona e allora mi chiedo (e vi chiedo) e' un problema del mio iMac o e' comune a tutti questi modelli? E, nel caso, posso usare qualche altro sistema oltra a mettere in mute il volume prima di spegnere il Mac? Ho provato anche ad installare un programmino che si chiama Psst, ma non mi funge
Re: iMac G5: escludere il suono d'avvio
Credo che sia normale. Mi pare infatti di aver letto che con i G5 inserire la cuffia non serva.TonyMakkiozza wrote:Su tutti i Mac che ho posseduto per escludere il caratteristico suono d'avvio era sufficiente inserire un jack nell'uscita audio.
Nell'iMac G5 questo escamotage non funziona e allora mi chiedo (e vi chiedo) e' un problema del mio iMac o e' comune a tutti questi modelli? E, nel caso, posso usare qualche altro sistema oltra a mettere in mute il volume prima di spegnere il Mac? Ho provato anche ad installare un programmino che si chiama Psst, ma non mi funge.
Prova anche questo:
http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo/macosx/23141
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Re: iMac G5: escludere il suono d'avvio
Ho trovato Startup Sound che è un pannello da mettere nelle preferenze di sistema.TonyMakkiozza wrote:Su tutti i Mac che ho posseduto per escludere il caratteristico suono d'avvio era sufficiente inserire un jack nell'uscita audio.
Nell'iMac G5 questo escamotage non funziona e allora mi chiedo (e vi chiedo) e' un problema del mio iMac o e' comune a tutti questi modelli? E, nel caso, posso usare qualche altro sistema oltra a mettere in mute il volume prima di spegnere il Mac? Ho provato anche ad installare un programmino che si chiama Psst, ma non mi funge.
Io non l'ho mai usato, ma ho visto che su VersionTracker gli hanno dato 5 stelle (il max).
Leggi qui tutta la spiegazione…
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima

-
TonyMakkiozza
Hai fatto una cosa davvero grave. Tuttavia proverò a scusararti se...Hartz wrote:
Scusa Avro, non me ne ero accorto…:
...segnali il plug-in in "i migliori freeware per mac"
:cinese: