Omaggio a un amico
Omaggio a un amico
Se n'è andato così, in silenzio, senza far sapere nulla a nessuno, per una leucemia che lo ha divorato in meno di due mesi.
Amico, grande appassionato e conoscitore di mac, sviluppatore e beta tester Cigraph, mio "mac-mentore", bravissimo insegnante di archicad, al quale mi ha introdotto svelandomi tutta la sua conoscenza, bravo architetto, padre, marito, amico.
Grazie di tutto Corrado, la comunità Mac ha subito una grandissima perdita e solo per questo, mi permetto di disturbare la tua memoria su questo forum.
Ciao
Amico, grande appassionato e conoscitore di mac, sviluppatore e beta tester Cigraph, mio "mac-mentore", bravissimo insegnante di archicad, al quale mi ha introdotto svelandomi tutta la sua conoscenza, bravo architetto, padre, marito, amico.
Grazie di tutto Corrado, la comunità Mac ha subito una grandissima perdita e solo per questo, mi permetto di disturbare la tua memoria su questo forum.
Ciao
Non vedo non sento e soprattutto non parlo : )))
-
Melquiades
- Leggenda di Mac Peer
Un abbraccio, Eziardo... a volte ci si chiede perchè se ne vanno sempre le persone migliori, ma non ci è dato saperlo... 
"E' un bel maschietto!!!" (F. Krueger)
* Macbook Pro 2,93GHz 17" - 320Gb HD €7200 rpm - 4Gb RAM - MAC OS 10.5.6
* iPhone 16Gb black
* Macmini Intel Solo Core 1,5GHz - 60Gb HD - 512 Mb RAM
* AluBook G4 1,33GHz 15" - 80Gb HD @ 5400 rpm - 2Gb RAM - MAC OS 10.4.11
* iPod 80Gb + iPod 20Gb
* Airport Extreme + Airport Express
* New Apple wired Keyboard
* Macbook Pro 2,93GHz 17" - 320Gb HD €7200 rpm - 4Gb RAM - MAC OS 10.5.6
* iPhone 16Gb black
* Macmini Intel Solo Core 1,5GHz - 60Gb HD - 512 Mb RAM
* AluBook G4 1,33GHz 15" - 80Gb HD @ 5400 rpm - 2Gb RAM - MAC OS 10.4.11