libero adsl = di nuovo problemi
-
Gran Maestro
potenza di FastWeb!!Hartz wrote:Io ho provato adesso a collegarmi al sito Apple Discussions e non ho avuto problemi…
:vecchietto:
Con inwind invece, tutto ancora bloccato...
/P
"La principale causa di tutti i guai del mondo al giorno d'oggi è che gli stupidi sono assolutamente sicuri di sé mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" (Bertrand Russell)
Ma forse il sito è questo:
http://discussions.apple.com/index.jspa
O no?
C'è un "info" in più nell'indirizzo... ecco perché non andava
Giusto?

O no?
C'è un "info" in più nell'indirizzo... ecco perché non andava
Giusto?
-
Gran Maestro
No, purtroppo no.LordSteve wrote:Ma forse il sito è questo:
O no?
C'è un "info" in più nell'indirizzo... ecco perché non andava![]()
Giusto?
![]()
Il tuo è l'indirizzo alla prima pagina, l'altro link era quello giusto.
In ogno caso non mi funzionano entrambi..
Per fortuna però, MacPeer funziona sempre! :P
/P
"La principale causa di tutti i guai del mondo al giorno d'oggi è che gli stupidi sono assolutamente sicuri di sé mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" (Bertrand Russell)
- flashcream
già questo va....LordSteve wrote:Ma forse il sito è questo:
O no?
C'è un "info" in più nell'indirizzo... ecco perché non andava![]()
Giusto?
![]()
ma se clikki qui ancora non va:

in pratica il web master si è dimenticato di aggiornare....
Hai provato a cancellare la cache del browser?
Magari hanno cambiato l'indirizzo del sito ed è per questo che non ti si collega.
Io passando col mouse su tutti i links non vedo mai la parola INFO.

Ah se ci vai dal sito italiano, ora capisco, ma penso che abbiano tolto la parola info, e quindi non è un problema di Libero ADSL
Magari hanno cambiato l'indirizzo del sito ed è per questo che non ti si collega.
Io passando col mouse su tutti i links non vedo mai la parola INFO.
Ah se ci vai dal sito italiano, ora capisco, ma penso che abbiano tolto la parola info, e quindi non è un problema di Libero ADSL
-
Gran Maestro
Ero arrivato alla stessa conclusione: dal sito americano e da quello Italiano ci si arriva con due link diversi.LordSteve wrote: Ah se ci vai dal sito italiano, ora capisco, ma penso che abbiano tolto la parola info, e quindi non è un problema di Libero ADSL![]()
Il succo però non cambia, questo è ciò che vedo e da li poi non riesco ad andare avanti.. e non è la cache, comportamento identico con 4 browser diversi..

Direi comunque che il post di avrobai mi conferma che in ogni caso c'è qualcosa di strano con il sito Apple.
/P
Si, confermo. Pensa che sono giorni che voglio aprire un topic su questo argomento e ogni volta, per pigrizia, mi dico: prima o poi lo aprirà qualcun altro.Gran Maestro wrote:Direi comunque che il post di avrobai mi conferma che in ogni caso c'è qualcosa di strano con il sito Apple.
/P
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Anche stasera vi sono i problemi di cui vi dicevo. Non si riesce a scaricare completamente la pagina e la navigazione si blocca:

Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
-
Gran Maestro
Confermo!
Meno male che qualcuno ha gli stessi problemi..
Tra l'altro, a forza di provare, la situazione sembra migliorata e ora almeno questa pagina si carica normalmente.
Direi che i problemi si presentano su alcuni link e non su altri e, evidentemente, in modalità diversa a secondo dei diversi ISP.

Chissà magari domani andrà tutto a posto...
/P
Meno male che qualcuno ha gli stessi problemi..
Tra l'altro, a forza di provare, la situazione sembra migliorata e ora almeno questa pagina si carica normalmente.
Direi che i problemi si presentano su alcuni link e non su altri e, evidentemente, in modalità diversa a secondo dei diversi ISP.

Chissà magari domani andrà tutto a posto...
/P