Ciao besughi!!!!
Ciao besughi!!!!
Ciao bella gente!!!!! Mi chiamo Dario, alias noospy, vivo a Milano e ho il mio primo Mac (un fantastico iMac 17" Intel) da, esattamente, 2 mesi e 3 giorni! Beh, ora msapete che esisto........ e la vostra vita proseguirà ugualmente!
Ciaooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
P.S.: besughi, in genovese (città di cui posso considerarmi adottivo), vuol dire AMICI!!!!!!!! Non è offensivo, anzi, sicuramente l'avrete sentito dire al Gabibbo!
Ciaooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
P.S.: besughi, in genovese (città di cui posso considerarmi adottivo), vuol dire AMICI!!!!!!!! Non è offensivo, anzi, sicuramente l'avrete sentito dire al Gabibbo!
Life is Random
-
Melquiades
- Leggenda di Mac Peer
Benvenuto noospy! 
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Re: Ciao besughi!!!!
Besugo non sarà offensivo ma non è neanche un complimento, e certamente non vuol dire amico, credo che l'equivalente in milanese sia "ciula"...noospy wrote: besughi, in genovese (città di cui posso considerarmi adottivo), vuol dire AMICI!!!!!!!! Non è offensivo, anzi, sicuramente l'avrete sentito dire al Gabibbo!![]()
Comunque benvenuto su MacPeer, noospy...
The only easy day was yesterday
Re: Ciao besughi!!!!
Non è propriamente amici, ma non vuol dire certo ciula! E' usato in modo molto più amichevole, ciula è spregiativo!grigua wrote: Besugo non sarà offensivo ma non è neanche un complimento, e certamente non vuol dire amico, credo che l'equivalente in milanese sia "ciula"...![]()
Comunque benvenuto su MacPeer, noospy...![]()
Life is Random