file movie maker...
file movie maker...
è impossibile aprire / vedere su mac un video .mswmm cioè microsoft windows movie maker?
??:
-
kingofgames
Re: file movie maker...
credo di noMr Enrich wrote:è impossibile aprire / vedere su mac un video .mswmm cioè microsoft windows movie maker?![]()
??:
perché è un progetto di quel programma
ma se esporti il video dal pc puoi vederlo tranquillamente con mac
Re: file movie maker...
graziekingofgames wrote:credo di noMr Enrich wrote:è impossibile aprire / vedere su mac un video .mswmm cioè microsoft windows movie maker?![]()
??:
perché è un progetto di quel programma
ma se esporti il video dal pc puoi vederlo tranquillamente con mac![]()
-
kingofgames
-
Melquiades
- Leggenda di Mac Peer
kingofgames wrote:prego
e come dice il mio amico mel
è un piacere![]()
allora possiamo dire con gioia
????????
EDIT: naturalmente è un piacere essere amico del Re dei giochi e, come ben sai, tale sentimento è più che ricambiato
"Lontano Lontano
- vicinissimo -
Quel posto segreto
dove i sogni
esistono"
Mirko/Melquiades
- vicinissimo -
Quel posto segreto
dove i sogni
esistono"
Mirko/Melquiades
Ciao ragazzi,
ho recuperato questa vecchia discussione, ho lo stesso problema: leggere un file in formato mswmm, collegarlo ad un'altra presentazione (PPT o similari) e poi riversare il tutto su un cd/DVD per vederlo su di una TV.
Come faccio?
File juicer estrae solo immagini, a me servirebbe importare tutto il file con tanto di effetti ecct.
Ciao.
Grazie.
p&p
ho recuperato questa vecchia discussione, ho lo stesso problema: leggere un file in formato mswmm, collegarlo ad un'altra presentazione (PPT o similari) e poi riversare il tutto su un cd/DVD per vederlo su di una TV.
Come faccio?
File juicer estrae solo immagini, a me servirebbe importare tutto il file con tanto di effetti ecct.
Ciao.
Grazie.
p&p
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
Posso sbagliare ma non credo che tu possa aprirlo su Mac, devi lavorarci in ambiente Windows: http://www.fileinfo.com/extension/mswmm.
Windows Movie Maker allows the user to combine and edit content saved within an MSWMM file; once the movie is finished, it can be exported in a standard video format or burned to a DVD.
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
????????