safari soppiantato da Saft demo

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
maxnf
Pietra Miliare di Mac Peer
Posts: 1055
Joined: Sun Jan 23, 2005 9:27 am

Post by maxnf »

avrobay wrote:
maxnf wrote:Bah... io uso Saft e sono regolarmente registrato. Devo dire che mi è utile per alcune integrazioni su Safari. Certo, non tutte le funzioni sono utilissime, ma le principali aiutano la navigazione sul web :)
Non ho ragione di dubitare dell'utilità del programma. Non lo conosco e non volevo criticarlo. Semplicemente sconsiglio l'installazione di plug-in vari se non si è certi di averne davvero bisogno. ]

E io sono d'accordissimo con te :)
Per me, infatti, un programma è ottimo se ha già tutte le funzioni e non ha bisogno di plugin aggiuntive. ;)
Di Saft sono interessanti le opzioni che permettono di aprire una nuova pagina vuota facendo doppio clic sui pannelli e la possibilità di cercare tramite shortcuts (tipo se devo cercare "divx player" su VersionTracker digito sulla barra "vt divx player" e il gioco è fatto :P )
"E' un bel maschietto!!!" (F. Krueger)


* Macbook Pro 2,93GHz 17" - 320Gb HD €7200 rpm - 4Gb RAM - MAC OS 10.5.6
* iPhone 16Gb black
* Macmini Intel Solo Core 1,5GHz - 60Gb HD - 512 Mb RAM
* AluBook G4 1,33GHz 15" - 80Gb HD @ 5400 rpm - 2Gb RAM - MAC OS 10.4.11
* iPod 80Gb + iPod 20Gb
* Airport Extreme + Airport Express
* New Apple wired Keyboard

Post Reply