iPOD

Editing foto, audio e video. Aiuti e consigli.
Post Reply
MULDER
Amico di Mac Peer
iPOD

Post by MULDER »

Salve, come faccio a sincronizzare il contenuto del mio iPod con il Mac? Per spiegarmi meglio vorrei che non fosse iTunes a sincronizzarsi con iPod, ma l'inverso.
Grazie
Rollei
Nume Tutelare di Mac Peer

Post by Rollei »

Ossia vorresti che i brani che hai sull'iPod si riversassero in iTunes?
Luca Ghedini
(Rollei)
Demetrio
Approdato su Mac Peer

Post by Demetrio »

Usa SENUTI... se ho capito bene le tue esigenze...
MULDER
Amico di Mac Peer

Post by MULDER »

esatto, vorrei trasferire il contenuto del mio iPod sul mac e non viceversa. mi potresti dare qualche chiarimento?
grazie
avrobay

Post by avrobay »

MULDER wrote:esatto, vorrei trasferire il contenuto del mio iPod sul mac e non viceversa. mi potresti dare qualche chiarimento?
grazie
Usa SENUTI:
http://wbyoung.ambitiouslemon.com/senuti/
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Lorenzo
Nume Tutelare di Mac Peer
Re: iPOD

Post by Lorenzo »

MULDER wrote:Salve, come faccio a sincronizzare il contenuto del mio iPod con il Mac? Per spiegarmi meglio vorrei che non fosse iTunes a sincronizzarsi con iPod, ma l'inverso.
Grazie
Prova anche Ollie`s iPod Extractor 5.1
http://www.macupdate.com/info.php/id/12739
Flow

Post by Flow »

Dato che il tema è inerente ripesco il 3D.
Ora che la libreria di iTunes del lampadone è in perfetto ordine mi son trasferito in Target Mode la cartella iTunes Music sull' iBook e di conseguenza ho 2 librerie perfettamente identiche.
Bene, ora vorrei trasferirmi il contenuto di 1 dei miei shuffle :lol: (130 brani zeppi...) sull' iBook e riempire il medesimo Shuffle (l' icona in iTunes) che risulta ovviamente vuoto.
Ho provato sia Senuti che iPod Disk ma non mi risolvono nulla in quanto trasferiscono solo il contenuto dello Shuffle nella libreria dove i brani sono già presenti.
Insomma, l' icona in iTunes dell' iPod dovrebbe essere come una playlist e, in soldoni ghgh, la domanda è: come trasferire la piena sulla vuota.
Da notare che in >Archivio> esporta elenco brani...appare in grigio e quindi non cliccabile consentendo soltanto l' opzione >Esporta Libreria (che ho già)
Un ghiacciolo alla menta al 1° che mi agevola :D

"Un giorno senza sorriso è un giorno perso" (Charlie Chaplin)
Flow

Post by Flow »

Sono un fautore del "Cerca e poi Posta" ma i risultati sono stati sino ad ora deludenti: un 3D ex novo riscuote più attenzione. Provate a smentirmi un po' :lol:

"Un giorno senza sorriso è un giorno perso" (Charlie Chaplin)
Flow

Post by Flow »

Flow wrote:Sono un fautore del "Cerca e poi Posta" ma i risultati sono stati sino ad ora deludenti: un 3D ex novo riscuote più attenzione. Provate a smentirmi un po' :lol:

:? ??: :cry:

Post Reply