Problema cartella iTunes Music (risolto)
Nessun problema ]Señor Alec Thompson wrote:Caro MacFlow, ovviamente il mio divertimento era condizionato dal fatto che stavi portando a buon fine il recupero , grazie ai veramente super amici del forum.
Mettendomi nei tuoi panni, effettivamente.....
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso" (Charlie Chaplin)
Mac 4 Life wrote:In questo caso: tattica prudente, tattica vincente! ]Macflow wrote:...però, siccome devo ancora terminare il lavoro di scrematura dei doppioni ecc. penso che mi terrò l' ingombrante cartella fino alla fine quando tutto sarà in ordine perfetto ed avrò consolidato la libreria. Intanto grazie Avro.![]()
[OT]
E tu da dove spunti, non eri in ferie...maledetto?![]()
Lo sai che voglio sempre sapere dose sei...![]()
Fine [OT]
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
Macflow wrote:L' ultima novità è che non mi fa espellere il disco di Data Rescue situato sulla scrivania...eppure l' applicazione è chiusa.
«Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero»
(Giulio Cesare, De Bello Gallico)
(Giulio Cesare, De Bello Gallico)
-
kingofgames
Finito! 40 giorni di lavoraccio immane.
E' stata una bruttissima esperienza e, seppur abbia recuperato tutto con Data Rescue (davvero un bel programma), molti brani erano corrotti (punto esclamativo) o danneggiati (tranciati prima del termine).
Il lavoraccio si è potuto risolvere ascoltando radicalmente ogni singolo brano per intero con punti esclamativi che fiorivano come la gramigna...una falcidia; mi ritrovo ora con 5 GB degli originari 10, sfoltiti 30 GB.
L' errore che ho commesso è stato quello di importarmi nella libreria tutti i formati recuperati da Data Rescue creando così dei brani duplicati, triplicati, quadruplicati e a volte anche sestuplicati da analizzare singolarmente (un pezzo di 5 minuti in AAC a 128 Bit non può essere di 20 MB nè tantomeno di 300 KB ma sarà all' incirca 5 MB...e spesso è capitato che quest' ultimo fosse corrotto e inutilizzabile)
Flow santo subito!
PS. In compenso ho recuperato una 15a di Giga sull' HD

E' stata una bruttissima esperienza e, seppur abbia recuperato tutto con Data Rescue (davvero un bel programma), molti brani erano corrotti (punto esclamativo) o danneggiati (tranciati prima del termine).
Il lavoraccio si è potuto risolvere ascoltando radicalmente ogni singolo brano per intero con punti esclamativi che fiorivano come la gramigna...una falcidia; mi ritrovo ora con 5 GB degli originari 10, sfoltiti 30 GB.
L' errore che ho commesso è stato quello di importarmi nella libreria tutti i formati recuperati da Data Rescue creando così dei brani duplicati, triplicati, quadruplicati e a volte anche sestuplicati da analizzare singolarmente (un pezzo di 5 minuti in AAC a 128 Bit non può essere di 20 MB nè tantomeno di 300 KB ma sarà all' incirca 5 MB...e spesso è capitato che quest' ultimo fosse corrotto e inutilizzabile)
Flow santo subito!
PS. In compenso ho recuperato una 15a di Giga sull' HD