Pile mouse wireless apple
Pile mouse wireless apple
Ciao a tutti!
Ho un mouse wireless della Apple.
Mai avuto nessun problema, funziona da dio
E' arrivata l'ora di cambiare le pile... allora mi sto chiedendo: vanno bene tutte le pile AA?
La mia domanda sorge dal fatto che qui si parla espressamente di pile AA Energizer E2 Photo Lithium...
Io vorrei prendere delle ricaribili e ho trovatp qualche kit tipo quelli in questa pagina...
Ma quale prendere?
Ho un mouse wireless della Apple.
Mai avuto nessun problema, funziona da dio
E' arrivata l'ora di cambiare le pile... allora mi sto chiedendo: vanno bene tutte le pile AA?
La mia domanda sorge dal fatto che qui si parla espressamente di pile AA Energizer E2 Photo Lithium...
Io vorrei prendere delle ricaribili e ho trovatp qualche kit tipo quelli in questa pagina...
Ma quale prendere?
-
Melquiades
- Leggenda di Mac Peer
-
Melquiades
- Leggenda di Mac Peer
-
Melquiades
- Leggenda di Mac Peer
Sul libretto c'è scritto solo che apple wireless mouse viene fornito con due baterie al litio AA non ricaricabili. E' anche possibile utilizzare batterie AA alcaline o ricaricabili
Suppongo quindi che la specificazione sulla pagina della Apple non sia determinante... posso usare le pile che voglio no?
Suppongo quindi che la specificazione sulla pagina della Apple non sia determinante... posso usare le pile che voglio no?
-
Melquiades
- Leggenda di Mac Peer
Si direi proprio di si......vai LomaxLomax wrote:Sul libretto c'è scritto solo che apple wireless mouse viene fornito con due baterie al litio AA non ricaricabili. E' anche possibile utilizzare batterie AA alcaline o ricaricabili
Mel
"Lontano Lontano
- vicinissimo -
Quel posto segreto
dove i sogni
esistono"
Mirko/Melquiades
- vicinissimo -
Quel posto segreto
dove i sogni
esistono"
Mirko/Melquiades