ottimizzare la banda, settare l'adsl....

Uso dei programmi p2p su Mac. L'aiuto specifico per le applicazioni di file sharing e le reti. Video download.
Hartz
Quintessenza di Mac Peer

Post by Hartz »

flashcream wrote:per quanto possa contare hai anche la mia solidarietà.... un moderatore eventualmente censura un testo non conforme al regolamento (se è attinto da sacri scrupoli) ma non può bannare per un motivo veniale come questo.... boh :shock:

giornata storta dell'admin.... :(
Ciao Flashcream, è capitato anche a te di essere bannato?

:D
flashcream

Post by flashcream »

Hartz wrote: Ciao Flashcream, è capitato anche a te di essere bannato?

:D
no no.... per ora no
ma come sai bene ci vuol poco.... vedi il tuo caso

io sto solo nel sottoforum help ed è più difficile esprimere opinioni.... mi attengo alla passione per il mac e alla voglia di prestare aiuto.... cosa che tu facevi e continuerai a fare molto bene

noi non siamo nick ma persone.... rientra con una altro nick e fai quello che ti piace fare.... conta poco essere mac celebrity o avere un certo nick già conosciuto.... conta quello che si sa e il modo in cui si aiutano gli altri o come si passa il tempo anche cazzeggiando con gente che ha la tua stessa passione.... praticamente e mi ripeto: fallo per te, soprattutto per te.

anagramma il tuo nick e chiedi nuova iscrizione..... daiii :D
macric
Eminenza Grigia di Mac Peer

Post by macric »

per la cronaca : il nostro amato pinguino reale, alias Kratork, è stato "rimosso" dall'incarico di modetatore di itamac a seguito "caso Hartz e banche" - se trovate qualcosa nel suo post di difesa verso Hartz che minimamanete abbia potuto trovarsi in conflitto col regolamento di itamac fatemelo sapere che io ancora non capisco... :?

Ric
Hartz
Quintessenza di Mac Peer

Post by Hartz »

macric wrote:per la cronaca : il nostro amato pinguino reale, alias Kratork, è stato "rimosso" dall'incarico di modetatore di itamac a seguito "caso Hartz e banche" - se trovate qualcosa nel suo post di difesa verso Hartz che minimamanete abbia potuto trovarsi in conflitto col regolamento di itamac fatemelo sapere che io ancora non capisco... :?

Ric
Sì ricordo che aveva espresso un parere del tipo "Sono d'accordo…" ma niente di criminale.
E così è stato degradato per colpa mia?
Appena ho letto della sua "degradazione" gli ho mandato un PM ma non mi ha risposto…
Ho scritto anche a Faliang (PM su IM) e nemmeno lei mi ha risposto e invece ho trovato un suo PM partito da questo forum che mi ha fatto capire che lei non avesse letto il mio msg.
Ergo: su ItaliaMac mi hanno tagliato anche la possibilità di spedire PM?
Mi sembra strano ed esagerato…
Ma forse sono solo io che sono diventato paranoico…

:shock:
macric
Eminenza Grigia di Mac Peer

Post by macric »

non mi stupirei...
Hartz
Quintessenza di Mac Peer

Post by Hartz »

macric wrote:
non mi stupirei...
Ho ricevuto questo msg da Kratork:

non ti preoccupare, era preventivato...
ma io non mi sono mai fatto problemi a dire quello che pensavo...
certo un po' mi dispiace non poter più essere moderatore perchè poteva servire a mettere un po' d'ordine nei pasticci che sovente si creano (anche solo i topic nelle sezioni sbagliate), cercando così di rendere il forum maggiormente fruibile, ma pazienza...
non posso mica pretendere di tenermi una posizione comoda come quella di moderatore se non sono in accordo con l'amministrazione del forum...
e tantomeno mi và di tacere solo per poter mantenere tale posizione "comoda"

è questione di coscienza... la possibilità di essere bannato o smoderatorizzato era già stata presa in considerazione prima di iniziare a scrivere il mio commento a difesa tua e di dhjo
flashcream

Post by flashcream »

Hartz wrote: Ho ricevuto questo msg da Kratork:

... la possibilità di essere bannato o smoderatorizzato era già stata presa in considerazione prima di iniziare a scrivere il mio commento a difesa tua e di dhjo
ma Hartz sei entrato in IM come TheHutcher ? mi pare di capire così... :D

Post Reply