riesumo questo vecchio post..
sto provando ad aggiungere a mail il mio account fastweb.
ho seguito le medesime indicazioni datemi da flash per il nuovo account ovviamente sostituendo ai dati di libero quelli di fastweb. ma il risultato è stato che non funzionava più nulla. ho rimosso l'account nuovo e tutto è tornato nella norma..
c'è una cosa che avrei dovuto fare e non ho fatto? ( a parte continuare ad usare carta e penna
)
sto provando ad aggiungere a mail il mio account fastweb.
ho seguito le medesime indicazioni datemi da flash per il nuovo account ovviamente sostituendo ai dati di libero quelli di fastweb. ma il risultato è stato che non funzionava più nulla. ho rimosso l'account nuovo e tutto è tornato nella norma..
c'è una cosa che avrei dovuto fare e non ho fatto? ( a parte continuare ad usare carta e penna
"il cervello ci da abbastanza luce per sapere
che vivere è, nel migliore dei casi, solo un sacrificio fatto ad arte. nel peggiore,
asini che volano."
C. Bukowski
che vivere è, nel migliore dei casi, solo un sacrificio fatto ad arte. nel peggiore,
asini che volano."
C. Bukowski
ciao HartzHartz wrote:Mah, io ti consiglierei di riprovare tutto da capo: deve funzionare!
:vecchietto:

...
lo so che non mi accorgo di uno stupido errore però...
asini che volano."
C. Bukowski
asini che volano."
C. Bukowski
Non so se è importante, ma nel tuo indirizzo email, dopo il tuo cognome (che ti consiglierei di cancellare per una questione di privacy…) e prima della chiocciola c'è un punto.
Prova ad eliminarlo.
Hai controllato che l'accesso sia con password?
Prova ad eliminarlo.
Hai controllato che l'accesso sia con password?
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
fatto.
ho tolto il punto e non ho settato l'accesso tramite password..
credo il problema sia il nome utente..
Io sono andato sulla home page di FW e ho utilizzato quello...
ho tolto il punto e non ho settato l'accesso tramite password..
credo il problema sia il nome utente..
Io sono andato sulla home page di FW e ho utilizzato quello...
asini che volano."
C. Bukowski
asini che volano."
C. Bukowski
A dire la verità non ti ho detto di eliminare la password, ma di controllare se c'era…duccio wrote:non ho settato l'accesso tramite password...
Comunque non ho capito se hai risolto o no…
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
quando creo il nuovo account in mail verso la fine mi chiede se voglio l'accesso tramite password o meno. io ho preferito senza, come avevo fatto per l'account libero.Hartz wrote:A dire la verità non ti ho detto di eliminare la password, ma di controllare se c'era…duccio wrote:non ho settato l'accesso tramite password...
Comunque non ho capito se hai risolto o no…![]()
e non ho risolto...
asini che volano."
C. Bukowski
asini che volano."
C. Bukowski
Io ho queste impostazioni, Duccio:
http://img61.imageshack.us/img61/8908/immagine16ki.jpg
vabbè, riproviamo..

http://img61.imageshack.us/img61/8908/immagine16ki.jpg
vabbè, riproviamo..

Luca Ghedini
(Rollei)
(Rollei)