Impostazione preferenze amule 2.1.3

Uso dei programmi p2p su Mac. L'aiuto specifico per le applicazioni di file sharing e le reti. Video download.
Post Reply
NW
Amico di Mac Peer
Impostazione preferenze amule 2.1.3

Post by NW »

probabilmente avrete già risposto a questa richiesta, ma "repetita juvat"...Quali impostazione devo mettere perchè amule funzioni? (sta funzionando, ma le impostazioni sono attualmente puramente casuali e modificandole potrebbe funzionare meglio..)...Ho un imac G4 800 Mz con 756 Mb di ram, Os X.3.9 e adsl flat...Grazie
photostudio
Pietra Miliare di Mac Peer

Post by photostudio »

se hai libero come provider devi abituarti a subire un filtro che ti terrà la velocità di dowload molto bassa. Questi st***zi credono sia peer to peer anche gli aggiornamenti del S.O. e SW forniti da mamma Apple...

Io con Tiscali non ho di questi problemi, cmq ti invito ad una ricerchina veloce nel forum prima che qualche anima buona lo faccia per te.

ciao ciao,

:)
NW
Amico di Mac Peer

Post by NW »

I mio provider è alice di telecom a oltre 600 mps...
kingofgames
Re: Impostazione preferenze amule 2.1.3

Post by kingofgames »

NW wrote:probabilmente avrete già risposto a questa richiesta, ma "repetita juvat"...Quali impostazione devo mettere perchè amule funzioni? (sta funzionando, ma le impostazioni sono attualmente puramente casuali e modificandole potrebbe funzionare meglio..)...Ho un imac G4 800 Mz con 756 Mb di ram, Os X.3.9 e adsl flat...Grazie
consiglio un bel po' di banda in upload almeno x i primi tempi x guadagnare dei crediti
poi ne riparliamo :wink:

Post Reply