Mi capita una cosa strana con questo widget, mi è sempre capitata: installato sull'Imac non rileva nè le ventole nè le temperature mentre sul Macbook e sul PB si. Non capisco se sbaglio io qualcosa nel settaggio, che tra l'altro è praticamente inesistente, o se è un problema di incompatibilità con l'Imac. Vi è mai capitato?
Melquiades wrote:Mi capita una cosa strana con questo widget, mi è sempre capitata: installato sull'Imac non rileva nè le ventole nè le temperature mentre sul Macbook e sul PB si. Non capisco se sbaglio io qualcosa nel settaggio, che tra l'altro è praticamente inesistente, o se è un problema di incompatibilità con l'Imac. Vi è mai capitato?
Credo sia un problema del programma: per esempio su VersionTracker c'è la lamentela di uno a cui il widget non funziona su un G4 Mirrored Drive Doors 867…
Hartz wrote:Credo sia un problema del programma: per esempio su VersionTracker c'è la lamentela di uno a cui il widget non funziona su un G4 Mirrored Drive Doors 867…
:vecchietto:
In effetti Hartz a me non hanno mai funzionato quelle sezioni neanche nella versione Nano, ma ho visto screenshot del widget sul Mac di Flash e alui funzionava.....boh
A te funziona?