Problema Hd esterno e Neverwinter Nights

Richieste d'aiuto e consigli per l'acquisto che riguardano il Mac, i componenti e le periferiche.
Yukora
Mac Peer Aficionado

Post by Yukora »

Hartz wrote:
Yukora wrote:Ma esiste un programma che mi dica se alcune parti di HD sono lesionate???
Beh, Utility Disco fa un controllo soprattutto della struttura "logica" del disco: nodi e directory (con file e frammenti).
DiskWarrior (che io giudico indispensabile) ricostruisce l'albero delle directory…
L'unico che, credo, abbia un controllo sullo stato di salute dei settori del disco è TechTool Pro, la cui nuova versione Universal Binary era stata annunciata per i primi di luglio…

:vecchietto:

Ma esiste una versione di prova di questi programmi??
Una MELA per dominarli tutti..
Yukora
Mac Peer Aficionado

Post by Yukora »

avrobay wrote:
Yukora wrote:No perchè li ho trovati mezz'ora fa.....quindi ho provato subito a ristallare....
Io faccio un'ipotesi: l'HD non c'entra nulla e quell'incidente ha coinciso casualmente con il problema. ]

Scusa, ma può essere che non ce la fa a leggere i dati proprio perche li legge da hd esterno e per questo si chiude l'applicazione???

Anche se prima l'apriva......
Yukora
Mac Peer Aficionado

Post by Yukora »

Ho fatto l'ultima prova....
Ho istallato il gioco su Hd interno....funziona benissimo....scarico il Comunity expansion Pack per giocare on-line dal sito ufficiale lo istallo sempre su Hd interno e si blocca.....a questo punto io dico che hai ragione tu avro....

Oppure che cosa puo essere???
:? :?
avrobay

Post by avrobay »

Yukora wrote:.a questo punto io dico che hai ragione tu avro....
Controlla che non si tratti di un problema di connessione: devi settare qualcosa per giococare on line? Sei dietro un router?
Oppure ha dei problemi di compatibilità con l'ultima versione di Tiger?
:roll:
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Yukora
Mac Peer Aficionado

Post by Yukora »

Impossibile perchè fino a sabato giocavo alla grande e non ho cambiato nulla
Comunque no, non bisogna settare nulla....problemi di compatibilità non credo anche perchè come dicevo prima sabato ci ho giocato.....

Post Reply