Problema Hd esterno e Neverwinter Nights
Hartz wrote:Beh, Utility Disco fa un controllo soprattutto della struttura "logica" del disco: nodi e directory (con file e frammenti).Yukora wrote:Ma esiste un programma che mi dica se alcune parti di HD sono lesionate???
DiskWarrior (che io giudico indispensabile) ricostruisce l'albero delle directory…
L'unico che, credo, abbia un controllo sullo stato di salute dei settori del disco è TechTool Pro, la cui nuova versione Universal Binary era stata annunciata per i primi di luglio…
:vecchietto:
Ma esiste una versione di prova di questi programmi??
Una MELA per dominarli tutti..
avrobay wrote:Io faccio un'ipotesi: l'HD non c'entra nulla e quell'incidente ha coinciso casualmente con il problema. ]Yukora wrote:No perchè li ho trovati mezz'ora fa.....quindi ho provato subito a ristallare....
Scusa, ma può essere che non ce la fa a leggere i dati proprio perche li legge da hd esterno e per questo si chiude l'applicazione???
Anche se prima l'apriva......
Ho fatto l'ultima prova....
Ho istallato il gioco su Hd interno....funziona benissimo....scarico il Comunity expansion Pack per giocare on-line dal sito ufficiale lo istallo sempre su Hd interno e si blocca.....a questo punto io dico che hai ragione tu avro....
Oppure che cosa puo essere???

Ho istallato il gioco su Hd interno....funziona benissimo....scarico il Comunity expansion Pack per giocare on-line dal sito ufficiale lo istallo sempre su Hd interno e si blocca.....a questo punto io dico che hai ragione tu avro....
Oppure che cosa puo essere???
Controlla che non si tratti di un problema di connessione: devi settare qualcosa per giococare on line? Sei dietro un router?Yukora wrote:.a questo punto io dico che hai ragione tu avro....
Oppure ha dei problemi di compatibilità con l'ultima versione di Tiger?
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci