Aggiornato MPlayer Os X
Comunque il programma è ancora imperfetto (ampiamente).
Oltre a quello che ha già detto smiroldo, aggiungo che basta selezionare un menu e il video va in pausa. Inoltre quando si passa al full screen, il passaggio non è affatto fluido come con QuickTime.
Oltre a quello che ha già detto smiroldo, aggiungo che basta selezionare un menu e il video va in pausa. Inoltre quando si passa al full screen, il passaggio non è affatto fluido come con QuickTime.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
-
andreafluid
- Approdato su Mac Peer
in effetti e diventato stiloso come meavrobay wrote:Si, è vero. E' tutto più fluido...
"Molti uomini si sono innamorati di una ragazza con una luce talmente fioca, che non sarebbe sufficiente neanche per scegliere un vestito."
Maurice Chevalier
Maurice Chevalier
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
Non è sparitaandreafluid wrote:in effetti e diventato stiloso come meavrobay wrote:Si, è vero. E' tutto più fluido...anche se devo dire è sparita una cosa che mi piaceva molto ovvero la possibilità di fare avanzare i video più velocemente con la rotella del muose, grazie per la segnalazione non stando molto online mi sto perdendo tutti gli aggiornamenti e ele novità

Anche io ho temuto... :occhiolino sorridente:
-
andreafluid
- Approdato su Mac Peer
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
-
andreafluid
- Approdato su Mac Peer
ma io anche se Vcl per molti versi è migliore son sempre stato fedele a mlpayer per una serie di ragioni ma s emi toglievano quel opzione dovevo rinunciare al mio player preferito 
"Molti uomini si sono innamorati di una ragazza con una luce talmente fioca, che non sarebbe sufficiente neanche per scegliere un vestito."
Maurice Chevalier
Maurice Chevalier
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
Anche io lo preferisco agli altri player (compreso quick time, anche nella versione pro) per 3 motivi principali:andreafluid wrote:ma io anche se Vcl per molti versi è migliore son sempre stato fedele a mlpayer per una serie di ragioni ma s emi toglievano quel opzione dovevo rinunciare al mio player preferito![]()
1) veloce
2) la funzione della quale parli
3) legge tutto
Nuovo aggiornamento MPLAYER
5 Settembre 2005
MPlayer OS X - 1.0pre8rc4
http://www1.mplayerhq.hu/MPlayer/releas ... 050904.dmg
5 Settembre 2005
MPlayer OS X - 1.0pre8rc4
http://www1.mplayerhq.hu/MPlayer/releas ... 050904.dmg
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci