Il cielo...

Laboratorio Virtuale degli Artisti Telematici - Musica, video, grafica, foto e scritti da condividere. Photo Gallery.
Post Reply
sergiomac
..........ciao

Post by sergiomac »

:) ..Che belle...grazie meigel....... :wink:
L ' abilità di alcuni , è fortuna per gli incapaci....

iMac G5 1,6 GHz-1Gb SDRAM- Mac Osx 10.4.8 .. Cont. Skype sergiomac1
Frejya

Post by Frejya »

Avevo detto che la smettevo di postare cieli,ma questo lo devo mettere...e lo dedico a pippi!!!! :D

Image

EDITED by Hartz: ti ho rimpicciolito il cielo. Non dimenticare che ci sono utenti che viaggiano a 56 K… :vecchietto:
pippi

Post by pippi »

Frejya wrote:Avevo detto che la smettevo di postare cieli,ma questo lo devo mettere...e lo dedico a pippi!!!! :D
Ma grazieee, (bellissima!) :-)
e non smettere, mi raccomando! :)
Frejya

Post by Frejya »

Frejya wrote:EDITED by Hartz: ti ho rimpicciolito il cielo. Non dimenticare che ci sono utenti che viaggiano a 56 K… :vecchietto:
Ehmmmm :oops : indovina come "viaggio" io....56k!! :evil:
Pardon...m'è scappata la manina!!! :D
meigel
Quintessenza di Mac Peer

Post by meigel »

Nuvole sopra la Murgia
(spero di aver ridimensionato abbastanza)

Image

Altre nuvole

Image

quello in primo piano era un po' perplesso, ma poi si è lasciato fotografare senza aggredirmi
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
Frejya

Post by Frejya »

Bellissima la prima :smt038 ...e pure le mucchine che sono la mia passione segreta! :)
Frejya

Post by Frejya »

Non ci posso credere...dopo che ho aperto questo topic,praticamente non mi sono più mossa di casa senza digitale...fino a circa 2 settimane fa,il caldo e il cielo senza nuvole...poca ispirazione!
Bene,ieri,mentre ero al lavoro si è scatenato un temporale assurdo che si è lasciato dietro delle nuvole spettacolari (le mammatus)...almeno avevo il cellulare :x

Ma che belle sono??? :)

Image

Image
Frejya

Post by Frejya »

Scusate...sul sito degli amanti delle nuvole ho trovato delle mammatus serie...

Image :-o :smt103 :-o
avrobay

Post by avrobay »

Frejya wrote:Scusate...sul sito degli amanti delle nuvole ho trovato delle mammatus serie...

Image :-o :smt103 :-o
Eh, però bisogna vedere se hanno usato dei filtri.
Ecco la tua mammatus:

Image
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Riccetto
Mac Peer Aficionado
EH..

Post by Riccetto »

Davvero bello, non ci sono parole per definire la nostra madre terra, ci sono parole però per dire come noi la stiamo ammazzando..

Bellissimo il tramonto che illumina le mie colline, bellissime le dolci colline sotto una grandissima coperta di viti e prati, bellissimo andare sul terrazzo e vedere il sole che cala dietro ai campi con i grilli che cantano..

..ma dopo questo spettaccolo le luci gialle delle città coprono i cieli stellati, l'indecenza di molte persone coprono le strade, il gruppo di ragazzi che va nel campo a passare la serata lasciando qualsiasi porcheria a terra.. se questo è il rispetto che la gente ha per la nostra incantevole madre terra...

Dal cielo io passo alla terra, dove tutto inizia.. e tutto finisce..

Image
Per intenderci.. Langhe di Santo Stefano.
...solo quelli che pensano di essere abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero...

Hic, Riccetto

Post Reply