ipod video 30 giga impazzito

Richieste d'aiuto e consigli per l'acquisto che riguardano il Mac, i componenti e le periferiche.
gnombyX
Quintessenza di Mac Peer

Post by gnombyX »

:-o TC credevo mi prendessi in giro!
Non ci posso credere! E' davvero soggetto alle interferenze coi cell?
Il nano non mi ha mai dato problemi e spesso sta in tasca a contatto col cell
... meglio così
Iolla Iolla® supporter
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

gnombyX wrote: :-o TC credevo mi prendessi in giro!
Non ci posso credere! E' davvero soggetto alle interferenze coi cell?
Il nano non mi ha mai dato problemi e spesso sta in tasca a contatto col cell
... meglio così
No, niente prese in giro (malfidente...); una differenza importante: tu e Freya avete un Nano (niente hard disk), mentre in questo caso si parla di un iPod video, che l'HD ce l'ha, ovviamente.

gnombyX
Quintessenza di Mac Peer

Post by gnombyX »

ancora più pazzesco! :-o credevo che le interferenze interessassero la schedina logica, l'elettronica insomma, più soggetta ai campi magnetici, invece è l'HD che ne risente....
incredibile! :-o
Iolla Iolla® supporter
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

gnombyX wrote:ancora più pazzesco! :-o credevo che le interferenze interessassero la schedina logica, l'elettronica insomma, più soggetta ai campi magnetici, invece è l'HD che ne risente....
incredibile! :-o
Non necessariamente l'HD, più probabile la sua interfaccia verso la scheda logica. Inoltre credo siano diversi i processori a bordo dei due tipi di iPod.

Melquiades
Leggenda di Mac Peer

Post by Melquiades »

Proprio adesso ho acceso l'ipod e anche se non cliccavo sulla ghiera girava all'impazzata da solo......l'ho spento e riacceso e tutto normale. Boh :roll:
"Lontano Lontano
- vicinissimo -
Quel posto segreto
dove i sogni
esistono"

Mirko/Melquiades
Frejya

Post by Frejya »

TheCube wrote: una differenza importante: tu e Freya avete un Nano (niente hard disk), mentre in questo caso si parla di un iPod video, che l'HD ce l'ha, ovviamente.
Ah...e dillo che c'è il barbatrucco!!! :P
Ho capito! :wink:
Riccetto
Mac Peer Aficionado
Sei che..

Post by Riccetto »

Melquiades wrote:Proprio adesso ho acceso l'ipod e anche se non cliccavo sulla ghiera girava all'impazzata da solo......l'ho spento e riacceso e tutto normale. Boh :roll:
A me è successo tempo fa col PB G4, ovvero la freccina impazziva (non avevo collegato nessun mouse..).. mentre usavo il pad del muose la freccia andava per i fatti suoi... non ho mai capito a cosa fosse dovuto.. :-o
...solo quelli che pensano di essere abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero...

Hic, Riccetto
mark885
Mac Peer Aficionado

Post by mark885 »

ho fatto alcune prove visto e considerato che da 4 mesi vado in giro in macchina con l'ipod e il cell vicino e nn è successo mai nulla. Oltre il cell della mia ragazza me lo fa col mio nokia 6630 quando lo sto usando come navigatore satellitare...cacchioo mi sono comprato l'ipod unicamente x la macchina e mi tocca mettere i cell nel portabagagli!! :-o :evil:

Tnx dell'aiuto cmq ;)
iMac 21,5" 3,06ghz i3 - 4gb Ram - Macbook Air 11,6" 64Gb

Post Reply