Apple & PS3
Non ho capito..
Non ho capito molto
:..
Re: Non ho capito..
Il logo Apple appare per mezzo secondo sul sito della Playstation. Tutto qui.Riccetto wrote:Non ho capito molto:..
In realtà poi questo logo non c'è più.
Re: Apple & PS3
Ne possiamo dedurre che è proprio un'accoppiata vincente!
PS3 per i giochi e Mac per tutto e di più.
in realtà dovrebbe essere successo che quelli della sony abbiano fatto l'animazione del fumo con una versione trial di apple shake e quindi non sono riusciti a togliere la mela...huahuaahuhuahua ma che pezzenti!!!avrobay wrote:Il logo Apple appare per mezzo secondo sul sito della Playstation. Tutto qui.Riccetto wrote:Non ho capito molto:..
In realtà poi questo logo non c'è più.
lefty wrote: in realtà dovrebbe essere successo che quelli della sony abbiano fatto l'animazione del fumo con una versione trial di apple shake e quindi non sono riusciti a togliere la mela...huahuaahuhuahua ma che pezzenti!!!
già (http://www.melablog.it/post/2063/basta- ... 3-di-apple)...
semlicemente scadaloso il fatto che abbiano lavorato con un software in versione demo!
e poi la PS3 ce la fanno pagare 1000 euroski..maledettiiDave wrote:lefty wrote: in realtà dovrebbe essere successo che quelli della sony abbiano fatto l'animazione del fumo con una versione trial di apple shake e quindi non sono riusciti a togliere la mela...huahuaahuhuahua ma che pezzenti!!!
già (http://www.melablog.it/post/2063/basta- ... 3-di-apple)...
semlicemente scadaloso il fatto che abbiano lavorato con un software in versione demo!![]()
spero di no perchè non vedo l'ora di poterla comprarelefty wrote: e poi la PS3 ce la fanno pagare 1000 euroski..maledetti
Dici che sono così rimba? Con fior di pubblicitari strapagati? Secondo me c'è qualcosa di più, lanciato per ora come messaggio subliminalelefty wrote: in realtà dovrebbe essere successo che quelli della sony abbiano fatto l'animazione del fumo con una versione trial di apple shake e quindi non sono riusciti a togliere la mela...huahuaahuhuahua ma che pezzenti!!!
Edit: infatti c'è qualcosa di più, leggete QUI