suono cestino aiutooooo

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
avrobay

Post by avrobay »

massim8 wrote:il file in questione è il empty trash mi sembra che si chiami cosi ma c'è nella cartella di sistema
Prova davvero l'update prebinding... (con yasu)
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
massim8
Approdato su Mac Peer

Post by massim8 »

avrobay wrote:
massim8 wrote:il file in questione è il empty trash mi sembra che si chiami cosi ma c'è nella cartella di sistema
Prova davvero l'update prebinding... (con yasu)
scaricato sto provando incrocio le dita
foxgy79
Approdato su Mac Peer

Post by foxgy79 »

Anche a me dopo aver creato un utente prova e averlo cancellato è scomparso il suono, ho risolto cancellando il file com.apple.loginwindow.plist e riavviando. Prova anche tu.
"Finalmente credo di aver trovato l'uomo della mia vita..."

"Non è che sei rimasta appoggiata per troppo tempo al pomello della porta?"
massim8
Approdato su Mac Peer

Post by massim8 »

foxgy79 wrote:Anche a me dopo aver creato un utente prova e averlo cancellato è scomparso il suono, ho risolto cancellando il file com.apple.loginwindow.plist e riavviando. Prova anche tu.
Provo e comunque neanche con yasu ho risolto.
Vendo che c'è molta gente che conosco qui :lol: :lol: :lol: :lol:
massim8
Approdato su Mac Peer

Post by massim8 »

Niente foxgy79 porca vacca :evil: :evil: :evil: :evil:
dellii
Eminenza Grigia di Mac Peer

Post by dellii »

forse può non servire io proverei a riavviare tenendo premuto i tasti mela+alt+r+p magari anche con i piedi se non c'è la fai con le mani tentare non nuoce è solo un riavvio x ripristinare alcuni errori ciao dellii
massim8
Approdato su Mac Peer

Post by massim8 »

dellii wrote:forse può non servire io proverei a riavviare tenendo premuto i tasti mela+alt+r+p magari anche con i piedi se non c'è la fai con le mani tentare non nuoce è solo un riavvio x ripristinare alcuni errori ciao dellii
Già fatto :( :( :( :(
avrobay

Post by avrobay »

dellii wrote:forse può non servire io proverei a riavviare tenendo premuto i tasti mela+alt+r+p magari anche con i piedi se non c'è la fai con le mani tentare non nuoce è solo un riavvio x ripristinare alcuni errori ciao dellii
Sì, può essere un'idea.
Mi raccomando: Cmd-Opt-p-r vanno tenuti premuti per almeno due boing (meglio tre) di avvio. Poi lasci i tasti.
massim8
Approdato su Mac Peer

Post by massim8 »

avrobay wrote:
Sì, può essere un'idea.
Mi raccomando: Cmd-Opt-p-r vanno tenuti premuti per almeno due boing (meglio tre) di avvio. Poi lasci i tasti.
fatto
avrobay

Post by avrobay »

Con yasu hai selezionato "aggiorna Prebinding", vero?

Post Reply