Questa benedetta RAM
- vincenzo79
- Mac Peer Aficionado
RE:
Salve ragazzi,
allora...Ho ricevuto due preventivi per l'hard disk.
Uno mi ha chiesto 140 euro per montare un hard disk da 60 GB a 5400 per 140 Euro comprensivo di tutto montaggio incluso.
Mentre un altro mi ha chiesto 118 euro per montare un hard disk da 40 GB a 4200, comprensivo di montaggio..
Voi cosa mi consigliate?
Vincenzo
allora...Ho ricevuto due preventivi per l'hard disk.
Uno mi ha chiesto 140 euro per montare un hard disk da 60 GB a 5400 per 140 Euro comprensivo di tutto montaggio incluso.
Mentre un altro mi ha chiesto 118 euro per montare un hard disk da 40 GB a 4200, comprensivo di montaggio..
Voi cosa mi consigliate?
Vincenzo
- vincenzo79
- Mac Peer Aficionado
RE:
Infatti e' quello che penso anche io.....
Mi sa che cambio il case a tutti e due gli hard disk esterni che ho (Attualmente sono solamente USB) con quelli USB e FireWire.
Eventualmente compro la RAM in modo che cosi' ottengo delle prestazione leggermente superiori (almeno spero) con 640 MB di RAM rispetto a 384.
Che dite?
Vincenzo
Mi sa che cambio il case a tutti e due gli hard disk esterni che ho (Attualmente sono solamente USB) con quelli USB e FireWire.
Eventualmente compro la RAM in modo che cosi' ottengo delle prestazione leggermente superiori (almeno spero) con 640 MB di RAM rispetto a 384.
Che dite?
Vincenzo
Re: RE:
dico che più RAM metti meglio è!vincenzo79 wrote:Infatti e' quello che penso anche io.....
Che dite?
Vincenzo
dico anche che un HD esterno FIREWIRE sia di gran lunga preferibile ad uno USB. Se ti fai una ricerchina sul forum troverai numerosi post sull'argomento
Edit: mo arriva il panda e mi quota la firewire...
ciaociao
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
-
Melquiades
- Leggenda di Mac Peer