passare a macbook ?

Richieste d'aiuto e consigli per l'acquisto che riguardano il Mac, i componenti e le periferiche.
Post Reply
fortebraccio
Mac Peer Aficionado
passare a macbook ?

Post by fortebraccio »

ciao a tutti,

chiedo un consiglio per una mia amica. Ottobre scorso ha acquistato un ibook 12 ora ha visto il nuovo macbook e vorrebbe permutarlo. E' stato valutato € 600, vorrei sapere se secondo voi i nuovi macbook sono stabili oppure è meglio aspettare. Non ho frequentato molto il forum ultimamente ma ho letto di alcuni problemi.

ciao e grazie
Sono un clown e faccio collezione di attimi.

E. Boll
maina
Quintessenza di Mac Peer
Re: passare a macbook ?

Post by maina »

fortebraccio wrote:ciao a tutti,

chiedo un consiglio per una mia amica. Ottobre scorso ha acquistato un ibook 12 ora ha visto il nuovo macbook e vorrebbe permutarlo. E' stato valutato &#8364]

ti segnalo alcune discussioni utili:

http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... o+indeciso
http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... 3A+MacBook

ciaociao
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
gnombyX
Quintessenza di Mac Peer

Post by gnombyX »

ad occhio 600€ mi sembrano pochini... però è anche vero che gli ibbok di forndo di magazzino li trovi nuovi a meno di mille € :roll: , secondo me la soluzione migliore sarebbe venderlo ad un privato piuttosto che farlo permutare.

per quanto riguarda le valutazioni ti segnalo:
Mac Exchange e
Mac usato
:)
Iolla Iolla® supporter
loiselane
Mac Peer Aficionado

Post by loiselane »

gnombyX wrote:ad occhio 600€ mi sembrano pochini... però è anche vero che gli ibbok di forndo di magazzino li trovi nuovi a meno di mille € :roll: , secondo me la soluzione migliore sarebbe venderlo ad un privato piuttosto che farlo permutare.

Mac Exchange e
Mac usato
ciao, scusa se mi intrufolo nella vostra discussione, ma dove li trovo questi ibook di fondo di magazzino che dici? secondo te si hanno dei problemi di "compatibilita tecnologica" (negli anno a venire) a prendere un computer che è già stato superato al momento dell'acquisto?
ciao, grazie.
Mifune
Pietra Miliare di Mac Peer

Post by Mifune »

io il mio ibook con ancora un anno di garanzia a 1.25 gb di ram non lo mollo facilmente e 600 euro mi sembrano troppo pochi...
Ibook G4 1,2 GHz 1,25 GB DDR SDRAM - Airport Base Extreme - JBL Creature - Ipod Shuffle 512 MB
Melquiades
Leggenda di Mac Peer

Post by Melquiades »

loiselane wrote:
gnombyX wrote:ad occhio 600€ mi sembrano pochini... però è anche vero che gli ibbok di forndo di magazzino li trovi nuovi a meno di mille € :roll: , secondo me la soluzione migliore sarebbe venderlo ad un privato piuttosto che farlo permutare.

Mac Exchange e
Mac usato
ciao, scusa se mi intrufolo nella vostra discussione, ma dove li trovo questi ibook di fondo di magazzino che dici? secondo te si hanno dei problemi di "compatibilita tecnologica" (negli anno a venire) a prendere un computer che è già stato superato al momento dell'acquisto?
ciao, grazie.

Prova a guardare questo sito, consigliato da Hartz nel thread precedente a questo. Lo raggiungi cliccando qui

Mel :wink:
"Lontano Lontano
- vicinissimo -
Quel posto segreto
dove i sogni
esistono"

Mirko/Melquiades
gnombyX
Quintessenza di Mac Peer

Post by gnombyX »

loiselane wrote: ciao, scusa se mi intrufolo nella vostra discussione, ma dove li trovo questi ibook di fondo di magazzino che dici? secondo te si hanno dei problemi di "compatibilita tecnologica" (negli anno a venire) a prendere un computer che è già stato superato al momento dell'acquisto?
ciao, grazie.
sono passato lunedì alla fnac (torino) e ne avevano ancora un bel mucchietto (Ibook G4 ultimo modello prodotto prima del MacBook con schermo da 14", il 12" invece è già esaurito.
Iolla Iolla® supporter
loiselane
Mac Peer Aficionado

Post by loiselane »

grazie!
Rollei
Nume Tutelare di Mac Peer

Post by Rollei »

Da Serdata a Bologna (www.serdata.it), avevano dei 12" mi pare a 900 euro.
Luca Ghedini
(Rollei)
gnombyX
Quintessenza di Mac Peer

Post by gnombyX »

se non ricordo male il 14" (non ricordo se combo o superdrive) costava 999 alla fnac
Iolla Iolla® supporter

Post Reply