Sì, X11 ce l'ho... Mi viene proprio Error 404 quando seleziono il download... ho provato anche dai mirror ma o sono protetti da password o non trovano il file...
Gugnihr wrote:Sì, X11 ce l'ho... Mi viene proprio Error 404 quando seleziono il download... ho provato anche dai mirror ma o sono protetti da password o non trovano il file...
Ailill wrote:Scusate.. domanda un po' scema.. come faccio a fare delle smeplici shapes in gimp? Tipo cerchi o quadrati?
Potresti fare così. Scegli lo strumento di selezione ellittica oppure rettangolare, trascina il mouse sul documento e poi riempi la selezione con il secchiello.
Ailill wrote:Scusate.. domanda un po' scema.. come faccio a fare delle smeplici shapes in gimp? Tipo cerchi o quadrati?
Potresti fare così. Scegli lo strumento di selezione ellittica oppure rettangolare, trascina il mouse sul documento e poi riempi la selezione con il secchiello.
Mmmm no guarda cosí non va bene perché ho bisogno di un cerchio vuoto.. forse la faccio piú breve chiedendoti con che programma modifichi gli screenshot mettendo frecce e cerchi
Ailill wrote:Mmmm no guarda cosí non va bene perché ho bisogno di un cerchio vuoto.. forse la faccio piú breve chiedendoti con che programma modifichi gli screenshot mettendo frecce e cerchi