piccolo problema dopo l'aggiornamento
piccolo problema dopo l'aggiornamento
dopo aver aggiornato a 10.4.7 il mio powerbook si spegne molto più lentamente...qualcuno ha lo stesso problema o sa a cosa è dovuto???
Re: piccolo problema dopo l'aggiornamento
Anche il mio G4 Dual ci mette un po' di più a spengersi e ad andare in stop.lefty wrote:dopo aver aggiornato a 10.4.7 il mio powerbook si spegne molto più lentamente...qualcuno ha lo stesso problema o sa a cosa è dovuto???
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
-
Melquiades
- Leggenda di Mac Peer
secondo te è grave?avrobay wrote:Anche il mio G4 Dual ci mette un po' di più a spengersi e ad andare in stop.lefty wrote:dopo aver aggiornato a 10.4.7 il mio powerbook si spegne molto più lentamente...qualcuno ha lo stesso problema o sa a cosa è dovuto???
-
Melquiades
- Leggenda di Mac Peer
Non ho l'autorevolezza di Avro ma io ho sempre notato taluni rallentamenti subito dopo gli aggiornamenti, a volte in fase di accensione altre volte in fase di spegnimento. Di solito dopo una passatina con Yasu e un paio di riavvii la situazione si presenta migliore e anzi l'OS si velocizza.lefty wrote:secondo te è grave?avrobay wrote:Anche il mio G4 Dual ci mette un po' di più a spengersi e ad andare in stop.lefty wrote:dopo aver aggiornato a 10.4.7 il mio powerbook si spegne molto più lentamente...qualcuno ha lo stesso problema o sa a cosa è dovuto???
PS: io aggiorno sempre e a turno uno dei tre bambini fa da cavia per primo.
PPS: collezione?chiedi a TC quanti mac ha......(invidiaaaaaa)
Mel
"Lontano Lontano
- vicinissimo -
Quel posto segreto
dove i sogni
esistono"
Mirko/Melquiades
- vicinissimo -
Quel posto segreto
dove i sogni
esistono"
Mirko/Melquiades
Non ho lo stesso problema, però ti consiglio, se già non l'hai fatto, una passatina con Yasu per riparare i permessi e, sopratutto, pulire le cache di sistema e aggiornare il prebinding.lefty wrote:dopo aver aggiornato a 10.4.7 il mio powerbook si spegne molto più lentamente...qualcuno ha lo stesso problema o sa a cosa è dovuto???
-
Melquiades
- Leggenda di Mac Peer
TheCube wrote:Non ho lo stesso problema, però ti consiglio, se già non l'hai fatto, una passatina con Yasu per riparare i permessi e, sopratutto, pulire le cache di sistema e aggiornare il prebinding.lefty wrote:dopo aver aggiornato a 10.4.7 il mio powerbook si spegne molto più lentamente...qualcuno ha lo stesso problema o sa a cosa è dovuto???
arrivi tardi cubo pallido già l'ho consigliato io......
si scherza naturalmente
"Lontano Lontano
- vicinissimo -
Quel posto segreto
dove i sogni
esistono"
Mirko/Melquiades
- vicinissimo -
Quel posto segreto
dove i sogni
esistono"
Mirko/Melquiades