Rollei wrote:
una domanda da fessacchiotto: in WinXP con il MacBook, come diavolo si fa il tasto destro del mouse...?
Anche la risposta è da fessacchiotto: non ho fatto, nel senso che non va a meno di non collegare un bel mouse esterno. Mi riservo di fare qualche indagine approfondita a riguardo
Rollei wrote:
una domanda da fessacchiotto: in WinXP con il MacBook, come diavolo si fa il tasto destro del mouse...?
Anche la risposta è da fessacchiotto: non ho fatto, nel senso che non va a meno di non collegare un bel mouse esterno. Mi riservo di fare qualche indagine approfondita a riguardo
:-)
secondo voi è possibile perdere in un garage una tastiera Apple e un Mighty Muose, maledizione, di talché mi resta in casa soltanto il monotasto?
:twisted:
iDave wrote:per usare il tasto destro del mouse su xp è lo stesso che usarlo sul mac, devi prima configurarlo nelle preferenze di sistema
Sì? Allora spiega gentilmente come emulare il tasto destro su XP con il trackpad del MacBook, perchè noi poveri ignoranti non sappiamo proprio come farlo.
Per la cronaca, usare un mouse con DUE tasti è la norma su Windows e non serve alcuna configurazione nelle "preferenze di sistema".
Ho bisogno sia di quella cosa che non si può nomiare e anche di un portatile. E adesso come adesso non ho euro disponibili per prenderne uno extra all' iMac