due ipod sullo stesso ibook
- fortebraccio
- Mac Peer Aficionado
due ipod sullo stesso ibook
ciao a tutti,
ho installato sul mio ibook un ipod nano, ora devo installare lo shuffle di mia moglie. E' possibile gestire entrambi sullo stesso computer ? Devo installarlo seguendo tutta la procedura o è sufficiente collegarlo all'ibook ?
grazie
ho installato sul mio ibook un ipod nano, ora devo installare lo shuffle di mia moglie. E' possibile gestire entrambi sullo stesso computer ? Devo installarlo seguendo tutta la procedura o è sufficiente collegarlo all'ibook ?
grazie
Re: due ipod sullo stesso ibook
Che procedura?fortebraccio wrote:ciao a tutti,
grazie
- fortebraccio
- Mac Peer Aficionado
inseimento cd ed installazione del file setupLorenzo wrote:Che procedura?fortebraccio wrote:ciao a tutti,
grazie
fortebraccio wrote:inseimento cd ed installazione del file setup
quando ho installato l'iPod nano di mia sorella non ho installato niente...
- fortebraccio
- Mac Peer Aficionado
quindi basta inserire l'ipod nuovo e viene subito riconosciuto ? Come faccio a gestire le due librerie ??Lorenzo wrote:fortebraccio wrote:inseimento cd ed installazione del file setup![]()
quando ho installato l'iPod nano di mia sorella non ho installato niente...
In teoria sì...
Hai diverse opzioni per gestire le due librerie...
Essendo uno shuffle la cosa si fa più semplice, perchè è fatto per non portare tutta la musica ma solo una selezione e quindi non ci sono conflitti...
Visto che si tratta di pochi brani ti consiglio di gestire manualmente la cosa, cioè prendere i brani e trascinarli sull'icona dello shuffle in iTunes...
per avere proprio 2 librerie separate esistono dei software che ti permettono di cambiare librerie in uso, ma ti consiglio a quel punto di creare un utente nuovo
Hai diverse opzioni per gestire le due librerie...
Essendo uno shuffle la cosa si fa più semplice, perchè è fatto per non portare tutta la musica ma solo una selezione e quindi non ci sono conflitti...
Visto che si tratta di pochi brani ti consiglio di gestire manualmente la cosa, cioè prendere i brani e trascinarli sull'icona dello shuffle in iTunes...
per avere proprio 2 librerie separate esistono dei software che ti permettono di cambiare librerie in uso, ma ti consiglio a quel punto di creare un utente nuovo