ma cosa succede a Mail???

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
johnny
Amico di Mac Peer

Post by johnny »

Grazie a tutti, anche a me è ritornato tutto ok... :wink:
Ho tagliato per un allevamento di struzzi, che bestie cattive!
theBlack
Leggenda di Mac Peer

Post by theBlack »

ma senza configuarare l'account su mail... come faccio a leggere la posta da www.hotmail.com visto che mi da lo stesso il problema???
KATANGA
Mac Peer Aficionado

Post by KATANGA »

guarda prova con firefox...io ormai l'account di hotmail lo posso aprire solo da li...mail non mi si fila proprio ora come ora!!!
theBlack
Leggenda di Mac Peer

Post by theBlack »

KATANGA wrote:guarda prova con firefox...io ormai l'account di hotmail lo posso aprire solo da li...mail non mi si fila proprio ora come ora!!!
perfetto! con firefox va... grazie Kat...

ma non si sa qual'è il problema???
KATANGA
Mac Peer Aficionado

Post by KATANGA »

credo che il problema sia negli aggiornamenti di freepops...io sono riuscita a rimediare fino al secondo aiuto di flash poi piu nulla ...pero' a quanto letto molti sono riusciti a rimediare per l'ennesima volta...a sto punto pero' apro con firefox fino a una soluzione definitiva ed amen!!! :evil:
theBlack
Leggenda di Mac Peer

Post by theBlack »

KATANGA wrote:credo che il problema sia negli aggiornamenti di freepops...io sono riuscita a rimediare fino al secondo aiuto di flash poi piu nulla ...pero' a quanto letto molti sono riusciti a rimediare per l'ennesima volta...

ho letto di freepops, hotmail.lua... ma non ho capito bene cosa dovrei fare...
Kat wrote: a sto punto pero' apro con firefox fino a una soluzione definitiva ed amen!!! :evil:
sono d'accordo...
mika
Approdato su Mac Peer

Post by mika »

ma io sono due giorni che installo browsers almeno per poter leggermi la posta!!
ce li ho tutti, Camino, safari, mozilla!
niente
a me hotmail mi si incanta e mi fa schiattare
aiuto
m
mika
Approdato su Mac Peer

Post by mika »

KATANGA wrote:credo che il problema sia negli aggiornamenti di freepops...io sono riuscita a rimediare fino al secondo aiuto di flash poi piu nulla ...pero' a quanto letto molti sono riusciti a rimediare per l'ennesima volta...a sto punto pero' apro con firefox fino a una soluzione definitiva ed amen!!! :evil:

a me non funziona manco con firefox
che devo fa???
theBlack
Leggenda di Mac Peer

Post by theBlack »

mika wrote: a me non funziona manco con firefox
che devo fa???
quale il problema?
KATANGA
Mac Peer Aficionado

Post by KATANGA »

mi dispiace ma non so che dirti... :? ??: ...a me con firefox va tranquillo :? ...tranquilla qualcuno verra' sicuramente in tuo aiuto ;)

Post Reply