DREAMS TO SHARE
-
kingofgames
complimenti
la parte vocale non è affatto male e anche l'intonazione è molto buona
l'arrangiamento è discreto (ci si potrebbe lavorare un po' su) ---> potreste giocare un po' con garageband
nel complesso un pezzo molto buono, nel quale aggiungerei,mio modestissimo parere, un sound leggermente più tendente all'r&b/soul
non male ragazzi cmq
bravi e continuate così
p.s. naturalmente aspetto la cover del singolo...
la parte vocale non è affatto male e anche l'intonazione è molto buona
l'arrangiamento è discreto (ci si potrebbe lavorare un po' su) ---> potreste giocare un po' con garageband
nel complesso un pezzo molto buono, nel quale aggiungerei,mio modestissimo parere, un sound leggermente più tendente all'r&b/soul
non male ragazzi cmq
bravi e continuate così
p.s. naturalmente aspetto la cover del singolo...
grandi e che voce... se non l'avessi sentita non ci avrei mai creduto... succede solo dove? ma ovviamente su MP (non è Private Message)
Siete grandi Ismene e Meigel (per l'originalità ed il pezzo veramente ben fatto) spero di spronarvi a fare sempre meglio con i miei migliori auguri e congratulazioni per il pezzo molto elegante e melodico, via nell'Ipod così mi gaso con i compagni dicendo che nessuno ha un pezzo che io invece ho!
Questi si che son sogni da condividere col mondo!
P.S.
iMatt cos'è che aveva Ismene? la bella voce?
Siete grandi Ismene e Meigel (per l'originalità ed il pezzo veramente ben fatto) spero di spronarvi a fare sempre meglio con i miei migliori auguri e congratulazioni per il pezzo molto elegante e melodico, via nell'Ipod così mi gaso con i compagni dicendo che nessuno ha un pezzo che io invece ho!
Questi si che son sogni da condividere col mondo!
P.S.
iMatt cos'è che aveva Ismene? la bella voce?
Re: .. :-))
abbiamo gia' un fansergiomac wrote:..più lo ascolto e più mi piace.....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
P.S....mi faccio gli auguri da solo..complimenti David, 1000 messaggi!
[,.-~*´¨¯¨`*·~-..:: David ::..-~*´¨¯¨`*·~-.¸]
javascript:emoticon('
')
Bravi ragazzi! ve lo dico da musicofilo! oltretutto è difficlissimo lavorare a distanzza scambiandosi i file!!!
ciauzzzzz
Bravi ragazzi! ve lo dico da musicofilo! oltretutto è difficlissimo lavorare a distanzza scambiandosi i file!!!
ciauzzzzz
estenz? www.estenz.it
ok la emoticon l'ho inserita male e distanza è scritto ancora peggio.... è che sono stanco!!! ho l'esame tra pochi giorni! comunque ancora grandi ragazzi
....
estenz? www.estenz.it
- flashcream
- photostudio
- Pietra Miliare di Mac Peer
Il pezzo mi è piaciuto abbastanza, ed è sicuramente sullo stesso livello di tanti altri prodotti professionali. Complimenti.
Complimenti anche per la voce molto bella, l'intonazione e la pronuncia.
l'interpretazione è dolce e melodica, mi piacerebbe sentirla appena più "drammatica" o sofferta.
Ismene, non so che lavoro tu faccia, ma come cantante e qualche lezione per rifinire appena certi suoni, potresti tranquillamente sfondare.
Complimenti ancora,
Bravi

EDIT
attenti che mancano le info ed i crediti di iTunes nella canzone
Complimenti anche per la voce molto bella, l'intonazione e la pronuncia.
l'interpretazione è dolce e melodica, mi piacerebbe sentirla appena più "drammatica" o sofferta.
Ismene, non so che lavoro tu faccia, ma come cantante e qualche lezione per rifinire appena certi suoni, potresti tranquillamente sfondare.
Complimenti ancora,
Bravi
EDIT
attenti che mancano le info ed i crediti di iTunes nella canzone
come sempre in ritardo....sará che so del sud????
ma ragazzi e logicamente alladolce signora.....
tanto di cappello e complimenti
bravi all´ennesima potenza!!! aspetto il cd!!!!!!
grazie per le emozioni che mi date!
ma ragazzi e logicamente alladolce signora.....
tanto di cappello e complimenti
bravi all´ennesima potenza!!! aspetto il cd!!!!!!
grazie per le emozioni che mi date!
"...abbasta na jurnata e sole e quaccherune che te vene a pija..."
un po di megalomania...
http://www.arc1.uniroma1.it/saggio/DIDA ... /index.htm
un po di megalomania...
http://www.arc1.uniroma1.it/saggio/DIDA ... /index.htm