Skin MacBook
Skin MacBook
Ciao a tutti!
Non so se la sezione è corretta ma posto qui
Ho preso da poco un MacBook e sono in attesa di prendergli una bella skin della Be.ez.
Sul sito silene sono in arrivo...
Cerco persone della zona di Milano che vogliano dividere la spesa di spedizione che ammonta a 12 euro.
Per chi fosse interessato mi faccia sapere!!
Non so se la sezione è corretta ma posto qui
Ho preso da poco un MacBook e sono in attesa di prendergli una bella skin della Be.ez.
Sul sito silene sono in arrivo...
Cerco persone della zona di Milano che vogliano dividere la spesa di spedizione che ammonta a 12 euro.
Per chi fosse interessato mi faccia sapere!!
Sto guardando la rivista Trade Consumer Electronics e a pag. 91 si vedono le nuove skins per i Macbook da 13,3"
Ecco una scansione della pagina:

Sopra MB al centro c'è scritto 13,3" e nella parte sotto dice: Tucano Second Skin folder // Apple MacBook 13,3"
Ho dovuto rimpicciolire per non superare le dimensioni consentite, altrimenti si sarebbe potuto leggere direttamente.

Ecco una scansione della pagina:

Sopra MB al centro c'è scritto 13,3" e nella parte sotto dice: Tucano Second Skin folder // Apple MacBook 13,3"
Ho dovuto rimpicciolire per non superare le dimensioni consentite, altrimenti si sarebbe potuto leggere direttamente.
E' esattamente quella che voglio: in negozio (www.serdata.it) l'ho addirittura prenotata, però finché Tucano non le manda......
Luca Ghedini
(Rollei)
(Rollei)