chiusura iTunes

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
kingofgames

Post by kingofgames »

gnombyX wrote:grazie Hartz :) FetchyourLyrics è un po' macchinoso (deve passare da www) però trova quasi tutto.
Grazie anche a te King :) però uno dei due programmi è shareware e l'altro non mi trova quasi nulla
mpfreaker è shareware ma ti consiglio di comprarlo assolutamente!
E' FANTASTICO!
:)
gnombyX
Quintessenza di Mac Peer

Post by gnombyX »

devo assolutamente darti ragione: mpfreaker è un programma davvero ben fatto e vale i soldi che costa.
Tuttavia la mia libreria itunes è organizzatissima (nomi traccia, info sugli album, immagini di copertina ec...) e francamente comprarlo solo per scaricare le lyrics mi sembra un po' eccessivo.
kingofgames

Post by kingofgames »

gnombyX wrote:devo assolutamente darti ragione: mpfreaker è un programma davvero ben fatto e vale i soldi che costa.
Tuttavia la mia libreria itunes è organizzatissima (nomi traccia, info sugli album, immagini di copertina ec...) e francamente comprarlo solo per scaricare le lyrics mi sembra un po' eccessivo.
beh si certo
quello è un programma più che altro utile per sistemare i tag (tra cui i lyrics)
se hai bisogno solo dei testi
beh allora prova harmonic (io l'ho usato prima di comprare mpfreaker) e non mi ha dato mai problemi, ha trovato sempre moltissimi testi (persino quelli del piotta! :-o )
fammi sapere :)
gnombyX
Quintessenza di Mac Peer

Post by gnombyX »

Grazie King :)
Harmonic l'ho provato ma mi trova pochi testi. Comunque ho risolto col freeware segnalato dall'Orso che sebbene sia più grezzo, finora mi ha trovato tutti i testi :wink:

[OT]
la sequenza di immagini che hai messo in firma mi fa venire i capogiri :-o :lol:

Post Reply