File .dvr-ms
File .dvr-ms
Ho un file video con questa estensione .dvr-ms sapete come si aprono o convertono? 
Re: File .dvr-ms
In rete ho trovato che si dovrebbe aprire con VLC…Jamming wrote:Ho un file video con questa estensione .dvr-ms sapete come si aprono o convertono?![]()
Prova…
:vecchietto:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
Re: File .dvr-ms
provato sia con vlc che con mplayerHartz wrote:In rete ho trovato che si dovrebbe aprire con VLC…Jamming wrote:Ho un file video con questa estensione .dvr-ms sapete come si aprono o convertono?![]()
Prova…
:vecchietto:
- flashcream
no, non lo apri manco morto..... settimana scorsa un mio amico aveva lo stesso problema su pc. (se non hai media center non li apri nemmeno su pc)
va convertito in mpeg con DVRMSTollbox che ora non trovo.... e pensare che gli ho scaricato e inviato la versione pc, ora non ricordo se c'era anche quella mac
??:
jam, sono in analogico... abbi pietà.... devi cercare tu. in pratica ottieni una cartella video ts standard da quel file proprietario MS.
va convertito in mpeg con DVRMSTollbox che ora non trovo.... e pensare che gli ho scaricato e inviato la versione pc, ora non ricordo se c'era anche quella mac
jam, sono in analogico... abbi pietà.... devi cercare tu. in pratica ottieni una cartella video ts standard da quel file proprietario MS.
- flashcream