iPod Up?
iPod Up?
tra quanto è prevedibile possa uscire un "nuovo modello" di iPod?
intendo una sorta di Upgrade rispetto a quello che fino ad ora è in commercio.
"il cervello ci da abbastanza luce per sapere
che vivere è, nel migliore dei casi, solo un sacrificio fatto ad arte. nel peggiore,
asini che volano."
C. Bukowski
che vivere è, nel migliore dei casi, solo un sacrificio fatto ad arte. nel peggiore,
asini che volano."
C. Bukowski
Re: iPod Up?
Recentemente si parlava della prossima presentazione di un nano da 8 giga, però tu parli del video, vero?duccio wrote:tra quanto è prevedibile possa uscire un "nuovo modello" di iPod?
Luca Ghedini
(Rollei)
(Rollei)
orientativamente sì...Rollei wrote:Recentemente si parlava della prossima presentazione di un nano da 8 giga, però tu parli del video, vero?duccio wrote:tra quanto è prevedibile possa uscire un "nuovo modello" di iPod?
anche perchè un nano da 8 Gb non dovrebbe costare molto meno di un Video da 30
asini che volano."
C. Bukowski
asini che volano."
C. Bukowski
Finchè resiste (ed è in ottima salute....) il mio Photo da 30 me lo tengo stretto...duccio wrote:orientativamente sì...Rollei wrote:Recentemente si parlava della prossima presentazione di un nano da 8 giga, però tu parli del video, vero?duccio wrote:tra quanto è prevedibile possa uscire un "nuovo modello" di iPod?
anche perchè un nano da 8 Gb non dovrebbe costare molto meno di un Video da 30??:
C'è da dire che 8 giga in un case minuscolo come quello del Nano attirano...
:P
Luca Ghedini
(Rollei)
(Rollei)
vero!Rollei wrote: C'è da dire che 8 giga in un case minuscolo come quello del Nano attirano...
:P
asini che volano."
C. Bukowski
asini che volano."
C. Bukowski
Però, se è vero che lo produrranno e metteranno in vendita, ad osservare la "curva" di crescita del prezzo a seconda della capacità dei "nani", dovrebbe costare più del video.....duccio wrote:vero!Rollei wrote: C'è da dire che 8 giga in un case minuscolo come quello del Nano attirano...
:P![]()
E lo venderebbero pure a camionate....
Luca Ghedini
(Rollei)
(Rollei)
in realtà il video mi farebbe comodo anche per scaricare le foto dalla digitale (credo si a possibile anche senza computer ma non sono sicuro)..
per chi lo utilizza solo per musica e non vuole nulla di "ingombrante" (si fa poi per dire del iPod video..) un nano da 8Gb non è affatto male in effetti.. anche se il prezzo, forse potrebbe secondo me fare desistere un po' gli acquisti in favore del 4 Gb che a quel punto a molti non sembrerebbe più "troppo"
per chi lo utilizza solo per musica e non vuole nulla di "ingombrante" (si fa poi per dire del iPod video..) un nano da 8Gb non è affatto male in effetti.. anche se il prezzo, forse potrebbe secondo me fare desistere un po' gli acquisti in favore del 4 Gb che a quel punto a molti non sembrerebbe più "troppo"
asini che volano."
C. Bukowski
asini che volano."
C. Bukowski
Con l'apposito "Camera Connector" è possibile scaricare nell'iPod Video (anche Photo), le immagini dalla fotocamera digitale, ovviamente se di modello supportato; non occorre il computer; se i files sono jpg li visualizzi anche, se raw, ovviamente, no.duccio wrote:in realtà il video mi farebbe comodo anche per scaricare le foto dalla digitale (credo si a possibile anche senza computer ma non sono sicuro)..
per chi lo utilizza solo per musica e non vuole nulla di "ingombrante" (si fa poi per dire del iPod video..) un nano da 8Gb non è affatto male in effetti.. anche se il prezzo, forse potrebbe secondo me fare desistere un po' gli acquisti in favore del 4 Gb che a quel punto a molti non sembrerebbe più "troppo"![]()
Io uso l'iPod Photo anche per questo; tieni presente, però, che il trasferimento non è velocissimo.
Luca Ghedini
(Rollei)
(Rollei)
-
kingofgames
Rollei wrote:Con l'apposito "Camera Connector" è possibile scaricare nell'iPod Video (anche Photo), le immagini dalla fotocamera digitale, ovviamente se di modello supportato]duccio wrote:in realtà il video mi farebbe comodo anche per scaricare le foto dalla digitale (credo si a possibile anche senza computer ma non sono sicuro)..
per chi lo utilizza solo per musica e non vuole nulla di "ingombrante" (si fa poi per dire del iPod video..) un nano da 8Gb non è affatto male in effetti.. anche se il prezzo, forse potrebbe secondo me fare desistere un po' gli acquisti in favore del 4 Gb che a quel punto a molti non sembrerebbe più "troppo"![]()
eccoti un link
Camera Connector