altri 2 piccoli problemini su Firefox
altri 2 piccoli problemini su Firefox
Ciau belli!
Ogni tanto uso Firefox, dato che su Safari non riesco ad acceder i siti come quello www.190.it della Vodafone...ecco, come mai non riesce a visualizzare immagini o video, cosa che Safari ci riesce.
Da qui immagino che bisogna metter il quicktime o altro? e come si mette?
Seconda cosetta: a volte uso la barra di scorrimento della pagina tramite il cursore del mouse, a volte noto che sfasa le immagini o testi quando faccio scorrimento...su safari scorre fluido! è normale che abbia questo difetto o devo impostare qualkosa?
grassie a ki mi darà la risposta!! :smt051 :smt051 :smt051 !!
Ogni tanto uso Firefox, dato che su Safari non riesco ad acceder i siti come quello www.190.it della Vodafone...ecco, come mai non riesce a visualizzare immagini o video, cosa che Safari ci riesce.
Da qui immagino che bisogna metter il quicktime o altro? e come si mette?
Seconda cosetta: a volte uso la barra di scorrimento della pagina tramite il cursore del mouse, a volte noto che sfasa le immagini o testi quando faccio scorrimento...su safari scorre fluido! è normale che abbia questo difetto o devo impostare qualkosa?
grassie a ki mi darà la risposta!! :smt051 :smt051 :smt051 !!
vai su www.mozilla.org e poi nella sezione dedicata a Firefox e troverai tutte le info
ci volevo andare io, ma stasera il sito di mozilla non funge.
ci volevo andare io, ma stasera il sito di mozilla non funge.
ecco qua il link
http://www.mozilla.org/products/firefox/central.html
http://www.mozilla.org/products/firefox/central.html
Uhm dovrebbero essere pacchetti o installer..blueEngel wrote:grazie bella....la pagina lo avevo già visto, quelli son i plug-in ke mancavano!
Il punto è : come cavolo si installano???? c'ho provato in tutti i modi, ma vedo ke Firefox continua a non installare proprio!
non so più kosa fare!!![]()
!!!
Per esempio il flash player scarichi l'hqx, lo scompatti e poi lanci l'installer.
Credo sia così anche per gli altri.. fammi sapere