Problema Masterizzazione DVD
-
Ian Malcom
Solo la stampante, altrimenti non puoi fare nulla; inoltre se hai della ram aggiunta non originale, puoi provare a toglierla e ritentare, a me aveva dato un problema col masterizzatore, non mi lasciava avviare il mac dal DVD!Ian Malcom wrote:cm periferiche oltre a tastiera e mouse ho solo la stampante. Stacco tutto oppure solo la stampante?
Tentar non nuoce .....
-
Ian Malcom
eziardo wrote:Solo la stampante, altrimenti non puoi fare nulla] ok grazie adesso provo! cmq nn ram aggiunta l' iMac ha solo 1mese di vita nn ho aggiunto niente e nn avevo mai usato il masterizzatore prima d'oraIan Malcom wrote:cm periferiche oltre a tastiera e mouse ho solo la stampante. Stacco tutto oppure solo la stampante?
-
Ian Malcom
-
Ian Malcom
Ian Malcom wrote:a questo punto mi consigliate d portarlo al centro assistenza? ultima cosa ho usato dvd tdk perchè avevano solo quelli... ho letto nel forum che nn sn molto affidabili potrebbe essere una causa?
Forse allora possiamo sperare che si tratti proprio di questo
-
Ian Malcom
speriamo veramente vi farò sapere oggi al + presto!!!!avrobay wrote:Ian Malcom wrote:a questo punto mi consigliate d portarlo al centro assistenza? ultima cosa ho usato dvd tdk perchè avevano solo quelli... ho letto nel forum che nn sn molto affidabili potrebbe essere una causa?Questo non lo avevo capito. Credevo che la prova di oggi fosse stata fatta con altre marche.
Forse allora possiamo sperare che si tratti proprio di questo![]()
grazie a tutti ragazzi!!!
p.s. grande avro!
-
Ian Malcom
ragazzi scusate ma sn sempre io! nn riesco proprio ad uscire da questo problema... ho comprato altri due dvd-r vuoti(marca Maxell) e ho riprovato la masterizzazione di una presentazione foto su iDVD, completata la masterizzazione la prima cosa che noto è che la finestra, nonastante abbia concluso l'operazione, nn sparisce ma rimane li e il pulsante della masterizzazione(quello giallo e nero) continua a girare. provo il dvd che mi ha sputato, nel mio lettore di casa, ma niente è vuoto! tra l'altro per chiudere iDVD mi tocca sempre fare "uscita forzata" perchè rimane fermo sulla finestra masterizzazione col pulsante che continua a girare, ma la cosa strana è che su uscita forzata nn mi dice che l'applicazione nn risponde... è come se nn c fossero problemi! allora lo provo su utility disco e questa volta(ogni volta mi dice cose diverse!!!) leggo: disco nn scrivibile...
ma come? è vuoto appena tolto dalla scatola!!!!! alla fine riprovo ma cm sempre dopo la prima volta nn mi legge + i dvd vuoti... nn so + che fare!!!! 
-
Ian Malcom