Problema Masterizzazione DVD
-
Ian Malcom
si infatti l'importante è quello! domani t farò sicuramente sapere! grazie ancora! il forum è veramente a l'altezza del suo nome!!!!avrobay wrote:Peccato. Domani fammi sapere (con un Dvd nuovo).Ian Malcom wrote:purtroppo fa la stessa cosa di utility disco... a questo punto credo che i due dvd che ho si sono bruciati...
Però l'importante è che iDVD abbia prodotto un Dvd funzionante.
Ho visto che diverse persone hanno incontrato problemi con TDK. Io comprai una valanga di DVD ad un prezzo ridottissimo (RiVision) e vanno benissimo. L'altro giorno mi hanno portato due Dvd della CoopIan Malcom wrote:ok! quale mi consigli?
-
Ian Malcom
Quali sono le marche di DVD consigliate da usare sui MacBook? E anche sui Mac in generale.
Ho visto le confezioni ufficiali da 5 DVD-R di Apple da Mondadori.
Si possono usare DVD+R o solo i DVD-R?
E i DVD+RW o soltanto i DVD-RW?
Sull'altra piattaforma le marche consigliate sono Verbatim (migliore di tutte) e TDK, poi Sony, Philips e poche altre.
Thank You

Sull'altra piattaforma le marche consigliate sono Verbatim (migliore di tutte) e TDK, poi Sony, Philips e poche altre.
Thank You
LordSteve wrote:Quali sono le marche di DVD consigliate da usare sui MacBook? E anche sui Mac in generale.
Thank You
![]()
Mai avuto problemi con Verbatim, magari li paghi qualcosina in più, ma non li butti!
-
Ian Malcom
-
Ian Malcom
ho riprovato con i dischi nuovi sia con utility sia con lquid, adesso finisce di masterizzare poi però mi dice testuali parole: "impossibile masterizzare, il dispositivo non risponde correttamente impossibile recuperare o riprovare" che sarà stavolta?avrobay wrote:Ah... già che ci sei cambia la marca del DVD-R. Non si sa mai.
![]()
-
Ian Malcom