OK,la situazione è complicata.
allora...
mi sono fatto dare i dati da inserire dalla mia compagnia....login e password....
A quanto ho capito devo inserire l'indirizzo IP del router nel browse....lo faccio...mi kiede nome e password per accedere all0area "home gateway" del router....li inserisco e mi dice ke sono sbagliati....non credo ke possiate aiutarmi....appena ho risolto vi faccio sapere....Ciao.Rocco.
A quanto ho capito devo inserire l'indirizzo IP del router nel browse....lo faccio...mi kiede nome e password per accedere all0area "home gateway" del router....li inserisco e mi dice ke sono sbagliati....non credo ke possiate aiutarmi....appena ho risolto vi faccio sapere....Ciao.Rocco.
Re: allora...
Ok. Facci sapereRokkaus wrote:non credo ke possiate aiutarmi....appena ho risolto vi faccio sapere....Ciao.Rocco.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
allora....avevate ragione....password e nome ce li ho...sono entrato...xò non esiste la sezione virtual server come ho trovato su portforward.com.....la mia pagina è differente....
esiste una sezione port forwarding....
Ci sono 2 caselle ext. port range,rispettivamente start e end
una casella int. port
una casella nella quale posso scegliere tra tcp e udp
e un altra host ip address
nel cd manuale c'erano dei valori esempio...ossia assegna 4662 alle prime tre caselle....io ho provato a fare cosi,ho salvato,riavviato ma la rete kad di amule è rimasta firewalled
esiste una sezione port forwarding....
Ci sono 2 caselle ext. port range,rispettivamente start e end
una casella int. port
una casella nella quale posso scegliere tra tcp e udp
e un altra host ip address
nel cd manuale c'erano dei valori esempio...ossia assegna 4662 alle prime tre caselle....io ho provato a fare cosi,ho salvato,riavviato ma la rete kad di amule è rimasta firewalled
Sono contento che alla fine hai risolto... ammazza, è stato un parto cesario!
ps. comunque anche avendolo settato a dovere, ogni tanto è normale avere una freccia gialla, magari ti stai connettendoad un server troppo affollato
ps. comunque anche avendolo settato a dovere, ogni tanto è normale avere una freccia gialla, magari ti stai connettendoad un server troppo affollato
MacBook pro 15" - intel core duo - 2.66 GHz - 4GB ram DDR3 - invidia GForce 512MB
iPhone 3Gs 16GB
iPhone 3Gs 16GB