Problema Masterizzazione DVD
-
Ian Malcom
allora ho fatto tutto poi ho aperto il dvd player e si vede nessun problema... dopo di che apro l'utility vado su masterizza inserisco il dvd -r ma nn me lo legge +! e neanche quello +RW! un istante fa li leggeva entrambi nn capisco...avrobay wrote:Bene. Appena hai il tuo .img (immagine disco) segui le istruzioni del post precedente, ovvero:Ian Malcom wrote:si è proprio così! asesso riprovo, grazie per il tuo tempo
a) Monta sulla scrivania il volume e aprilo con DVD PLAYER per verificare che sia ok
b) Apri il file .img con Utility Disco per masterizzarlo.
Fammi sapere
Bene.Ian Malcom wrote:dopo di che apro l'utility vado su masterizza inserisco il dvd -r ma nn me lo legge +! e neanche quello +RW! un istante fa li leggeva entrambi nn capisco...
Per quanto riguarda i due dischi può darsi che il DVD-R si sia bruciato nel primo tentativo e ormai sia da buttare. Per il DVD-RW prova prima a cancellarlo di nuovo. Utilizza il pannello "INIZIALIZZA" proprio di Utility Disco.
-
Ian Malcom
-
Ian Malcom
Prova allora con LiquidCD. E' un freeware che puoi usare al posto di Utility Disco. E' solo per Toger... tu hai Tiger, vero?Ian Malcom wrote:purtroppo no! cmq la cosa strana è che se lo inserisco sulla scrivania me lo apre tranquillamente(il DVD -R il +RW neanche lì!) e mi dice che è vuoto, mentre nell'utility disco me lo sputa direttamente! bo...
Intanto scarica:
http://www.maconnect.ch/index.php?page=liquidcd&lang=en
Nel frattempo ti mando uno screenshot!
-
Ian Malcom
-
Ian Malcom
Peccato. Domani fammi sapere (con un Dvd nuovo).Ian Malcom wrote:purtroppo fa la stessa cosa di utility disco... a questo punto credo che i due dvd che ho si sono bruciati...
Però l'importante è che iDVD abbia prodotto un Dvd funzionante.
E poi ti sei scaricato liquidCD che è davvero un buon freeware:
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=9320
Ti resterà comodo in altre occasioni!