Primi problemini....
Hartz wrote:
Ho sentito parlare così male di Libero che non vorrei che fosse lui ad impedirti di scaricare file di grosse dimensioni…
:vecchietto:
Benissimo non se ne può parlare, ma ce l'ho anche io e mi ha sempre fatto gli aggiornamenti, anche con il vecchio G3 .....
Non vedo non sento e soprattutto non parlo : )))
Sempre della serie "i vecchi rimedi della nonna":
butta nel cestino (senza svuotarlo... non si sa mai) il file com.apple.SoftwareUpdate.plist e riavvia "aggiornamento Software.
butta nel cestino (senza svuotarlo... non si sa mai) il file com.apple.SoftwareUpdate.plist e riavvia "aggiornamento Software.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
con il lampadone si non ho mai avuto questo problema, ed il mio provider è lo stesso da molto tempo.avrobay wrote:Ma ti era già capitato di aggiornare in passato. O no? E sempre con Libero?
Io proverei intanto con i rimedi più semplici: riparazione dei permessi e magari riavvio.
Ok avro, provo e poi vi dico
www.myspace.com/cristinasing
Meglio tacere e passare per cretini che aprire la bocca e togliere ogni dubbio.
Cris/Bye
Cris/Bye

Cris/Bye
Cris/Bye
Fatto pure questo, niente.avrobay wrote:Sempre della serie "i vecchi rimedi della nonna":
Cris/Bye
Cris/Bye
Hartz wrote:Per quanto riguarda la connessione a Internet hai riprodotto esattamente tutte le impostazioni che andavano bene con il lampadone?
si
Cris/Bye
Cris/Bye
Bye fai questa prova…
Apri la tua casetta-->Libreria-->Caches-->com.apple.SoftwareUpdate
Seleziona tutto il contenuto e mettine una copia in una cartella, per esempio sulla scrivania (è un'operazione di sicurezza per avere una copia in caso qualcosa andasse storto).
Ora (dopo che hai copiato tutto in un luogo sicuro) elimina tutto il contenuto di questa cartella com.apple.SoftwareUpdate (non eliminare la cartella, che deve restare al suo posto ma vuota).
Ora riavvia e prova di nuovo a fare l'aggiornamento software.
Fammi sapere.
Apri la tua casetta-->Libreria-->Caches-->com.apple.SoftwareUpdate
Seleziona tutto il contenuto e mettine una copia in una cartella, per esempio sulla scrivania (è un'operazione di sicurezza per avere una copia in caso qualcosa andasse storto).
Ora (dopo che hai copiato tutto in un luogo sicuro) elimina tutto il contenuto di questa cartella com.apple.SoftwareUpdate (non eliminare la cartella, che deve restare al suo posto ma vuota).
Ora riavvia e prova di nuovo a fare l'aggiornamento software.
Fammi sapere.
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
Non ho capito se hai provato solo ad aggiornare oppure hai dato il comando da menù "Scarica solo". Se non lo hai fatto te lo consiglio. Scarica i pacchetti e poi lanciali a mano in base alla data, in modo da fare l'aggiornamento nell'ordine in cui sono stati resi disponibili.
In passato mi era capitato di avere errori in fase di aggiornamento risolti in questa maniera. Anche nel caso di linea poco stabile, lo scaricamento essendo più rapido dell'aggiornamento, ti abbassa il rischio di lasciare operazioni a metà.
Ciao
In passato mi era capitato di avere errori in fase di aggiornamento risolti in questa maniera. Anche nel caso di linea poco stabile, lo scaricamento essendo più rapido dell'aggiornamento, ti abbassa il rischio di lasciare operazioni a metà.
Ciao
Hiroshi
www.nonsolomac.com
www.nonsolomac.com
-
kingofgames