Primi problemini....
Primi problemini....
Ecco, iniziano i primi momenti di smarrimento per non sapere come risolvere...
... Lanciando aggiornamento software mi risultano una valanga di cose da scaricare. Dò l' ok e, nonostante la linea sia perfettamente attiva, mi compare un messaggio che mi avvisa che non è possibile scaricare perchè il computer non è connesso ad internet....
Fermo restando che il cavetto ethernet funziona benissimo, non capisco cosa succeda...
... Lanciando aggiornamento software mi risultano una valanga di cose da scaricare. Dò l' ok e, nonostante la linea sia perfettamente attiva, mi compare un messaggio che mi avvisa che non è possibile scaricare perchè il computer non è connesso ad internet....
Fermo restando che il cavetto ethernet funziona benissimo, non capisco cosa succeda...
www.myspace.com/cristinasing
Meglio tacere e passare per cretini che aprire la bocca e togliere ogni dubbio.
Cris/Bye
Cris/Bye
Se ti dice che ci sono aggiornamenti disponibili, sei sicuramente connessa, hai provato a scaricarne uno solo, magari il più piccolo e vedere cosa succede? Non conosco l'esatta spiegazione tecnica, ma ci sono dei modem he supportano un numero limitato di "canali" di download ed in casi come questi, o nel p2p dove pesca magari da decine di link uguali, vanno in crisi!
Non vedo non sento e soprattutto non parlo : )))
si si già fatta la prova eziardo, niente da fare...eziardo wrote:Se ti dice che ci sono aggiornamenti disponibili, sei sicuramente connessa, hai provato a scaricarne uno solo, magari il più piccolo e vedere cosa succede? Non conosco l'esatta spiegazione tecnica, ma ci sono dei modem he supportano un numero limitato di "canali" di download ed in casi come questi, o nel p2p dove pesca magari da decine di link uguali, vanno in crisi!
Cris/Bye
Cris/Bye
Ricordo che questo problema si era già presentato a qualcun altro. Purtroppo non riesco ad individuare il topic e non ricordo la soluzione.
Mentre voi proseguite io continuo a cercare...
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Grazie avro, ho provato anche io ma non ho trovato, scusate se creo ingorgo....avrobay wrote:Ricordo che questo problema si era già presentato a qualcun altro. Purtroppo non riesco ad individuare il topic e non ricordo la soluzione.
Libero Wind , Hartz , può dipendere?
Cris/Bye
Cris/Bye
Ho sentito parlare così male di Libero che non vorrei che fosse lui ad impedirti di scaricare file di grosse dimensioni…Byebye wrote:Libero Wind , Hartz , può dipendere?
![]()
:vecchietto:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
ma col lampadone non ho questo problemaHartz wrote:Ho sentito parlare così male di Libero che non vorrei che fosse lui ad impedirti di scaricare file di grosse dimensioni…Byebye wrote:Libero Wind , Hartz , può dipendere?
![]()
:vecchietto:
Cris/Bye
Cris/Bye
Ma ti era già capitato di aggiornare in passato. O no? E sempre con Libero?
Io proverei intanto con i rimedi più semplici: riparazione dei permessi e magari riavvio.
Io proverei intanto con i rimedi più semplici: riparazione dei permessi e magari riavvio.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci