Dizionari per Mac
Dizionari per Mac
cari mac-amici volevo chiedervi dritte in merito a dizionari freeware per Mac (off-line), in particolare me ne servirebbe uno della lingua italiana.
grazie anticipatamente

grazie anticipatamente
scusa per aver sbagliato argomento
scusa per aver sbagliato argomentoTheCube wrote:Io non so risponderti, ma sono costretto a trasferire la tua richiesta in una delle sezioni di Help (questa non lo è...).
GdC,
TC
grazie TheCube
Io ho il Dizionario Garzanti. Non è gratis ma credo che il prezzo sia accettabile. Lo acquistai su CD-ROM con Panorama.

Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
un bel link dove scaricare qualche bel dizionario off-line??avrobay wrote:Io ho il Dizionario Garzanti. Non è gratis ma credo che il prezzo sia accettabile. Lo acquistai su CD-ROM con Panorama.
dai che mi serve per la didattica, anche se vorrei comprare quello consigliatomi da voi uscito per panorama non saprei dove andarlo a cercare visto che è uscito l'anno scorso
ari-GRAZIE
"anche se volessi"Antonio wrote:un bel link dove scaricare qualche bel dizionario off-line??avrobay wrote:Io ho il Dizionario Garzanti. Non è gratis ma credo che il prezzo sia accettabile. Lo acquistai su CD-ROM con Panorama.
dai che mi serve per la didattica, anche se vorrei comprare quello consigliatomi da voi uscito per panorama non saprei dove andarlo a cercare visto che è uscito l'anno scorso
ari-GRAZIE
![]()
pardon, è il troppo vino del pranzo domenicale...
- flashcream