I migliori Widget per Dashboard?
World Cup Live Scores
World Cup Live Scores
Live scores from the Fifa World cup direct to your dashboard.

http://www.colorworksltd.com/download/WCS.wdgt.zip
Live scores from the Fifa World cup direct to your dashboard.

http://www.colorworksltd.com/download/WCS.wdgt.zip
Beh, ho visto che è stato segnalato in alcune sezioni ma non in questa:
WebSMS

Permette di inviare comodamente gli sms gratis se si è iscritti a TIM, Tin, Vodafone o ad Alice senza usare alcun browser ed utilizzando i numeri di telefono registrati nella rubrica indirizzi. Ha 6 skin di 6 differenti colori. Assolutamente ma-gni-fi-co!
WebSMS

Permette di inviare comodamente gli sms gratis se si è iscritti a TIM, Tin, Vodafone o ad Alice senza usare alcun browser ed utilizzando i numeri di telefono registrati nella rubrica indirizzi. Ha 6 skin di 6 differenti colori. Assolutamente ma-gni-fi-co!
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
Io uso Alice, a me funziona meravigliosamente: si preme su i (nel widget), si seleziona il gestore, si mette l'username (senza @alice.it), la password, si sceglie il numero di telefono (solo cellulare) dalla rubrica e il gioco è fatto.
L'unica cosa che non mi torna è la firma... non viene inviata... boh!
però sono rimasti solo quelli a pagamentoMac 4 Life wrote:gnombyX wrote:NOldo sei sicuro che siano gratis?
il sito TIM ha da qualche mese tolto il servizio di invio sms gratis da l sito web??:
Gli SMS dal sito ci sono: a me è il widget WebSMS che non funziona...??:
quando avevo Alice anche io potevo inviare 10 sms7 al giorno + altrettanti dal sito TIM, ora che ho fastweb e TIM ha disattivato gli sms gratis sono rimasto a secco e mi tocca pagarli :evil:Noldotar wrote:Io uso Alice, a me funziona meravigliosamente: si preme su i (nel widget), si seleziona il gestore, si mette l'username (senza @alice.it), la password, si sceglie il numero di telefono (solo cellulare) dalla rubrica e il gioco è fatto.
- pane&nutella
- Mac Peer Aficionado
[quote="""][quote="Manfred"]segnalo QUESTO widget che aggiunge automaticamente i testi delle canzoni in iTunes 5 senza dover fare melaC - melaV
:smt006
Edit: mettete ste riga di codice in terminale
in questo modo si attiva la funzione debug che permette di mettere i widget sempre in primo piano sul desktop, basta premere F12 e mentre si tiene clickato il widget rischiacciare F12.
In questa maniera automaticamente mentre le song vengono suonate, i testi vengono aggiunti senza bisogno di dover premere F12 a ogni cambio di canzone per far aggiornare il widget. ]
dove va inserito il codice?
Edit: mettete ste riga di codice in terminale
Code: Select all
defaults write com.apple.dashboard devmode YESIn questa maniera automaticamente mentre le song vengono suonate, i testi vengono aggiunti senza bisogno di dover premere F12 a ogni cambio di canzone per far aggiornare il widget. ]
" wrote:peciot wrote:Vai nella cartella Applicazioni-->Utility e fai doppio clic su Terminale poi nella sua finestrella digiti quanto riportato sopra e concludi dando Invio.Manfred wrote:segnalo QUESTO widget che aggiunge automaticamente i testi delle canzoni in iTunes 5 senza dover fare melaC - melaV
Edit: mettete ste riga di codice in terminalein questo modo si attiva la funzione debug che permette di mettere i widget sempre in primo piano sul desktop, basta premere F12 e mentre si tiene clickato il widget rischiacciare F12.Code: Select all
defaults write com.apple.dashboard devmode YES
In questa maniera automaticamente mentre le song vengono suonate, i testi vengono aggiunti senza bisogno di dover premere F12 a ogni cambio di canzone per far aggiornare il widget. ]
:vecchietto: