P2PTV

Uso dei programmi p2p su Mac. L'aiuto specifico per le applicazioni di file sharing e le reti. Video download.
Hartz
Quintessenza di Mac Peer

Post by Hartz »

avrobay wrote:Controlla anche questo parametro:
È esattamente come il tuo…

Image

:vecchietto:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127

Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
avrobay

Post by avrobay »

Hartz wrote:È esattamente come il tuo…

:vecchietto:
Purtroppo non mi trovo con il mio Mac, non ho il programma installato e sono con il modem... appena posso faccio anch'io delle prove. ;)
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Hartz
Quintessenza di Mac Peer

Post by Hartz »

avrobay wrote:Purtroppo non mi trovo con il mio Mac, non ho il programma installato e sono con il modem... appena posso faccio anch'io delle prove. ]

Guarda, ti ringrazio ma non devi perdere tempo per me: quelle rare volte che uso CocoaJT mi si apre VLC e va bene così…

:ciao-smile:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127

Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
avrobay

Post by avrobay »

Hartz wrote:Guarda, ti ringrazio ma non devi perdere tempo per me: quelle rare volte che uso CocoaJT mi si apre VLC e va bene così…
So bene che non ti importa di CocoaJT e che, come me, ne stai parlando per curiosità e per rispondere alla richiesta. :)
lefty
Mac Peer Aficionado

Post by lefty »

avrobay wrote:
lefty wrote:il porgramma è molto carino ma mi si apre solamente una tv cinese tristissima...per le altre ke h provato il messaggio è sempre lo stesso...

Image

voi invece come vi trovate?
Il programma, se non ricordo male, funziona con i plug-in Win media Player e Real Player. Li hai installati?
ho installato sia WMP ke RP...alcuni canali me li apre ma la maggior parte no...quindi credo ke il prblema sia del programma a questo punto...non credi?
avrobay

Post by avrobay »

lefty wrote:ho installato sia WMP ke RP...alcuni canali me li apre ma la maggior parte no...quindi credo ke il prblema sia del programma a questo punto...non credi?
Sono d'accordo: forse ancora più semplicemente URL sbagliati e/o problemi coi server. ;)

Post Reply