mp3 da cd con protezione anti copia

Editing foto, audio e video. Aiuti e consigli.
Post Reply
Gugnihr
Amico di Mac Peer
mp3 da cd con protezione anti copia

Post by Gugnihr »

Recentemente mi è ricapitato fra le mani il cd Sleeping with ghosts e mi sono chiesto perché su iTunes non avevo nessun brano preso da questo cd; ho provato a metterlo e me lo sono ricordato: ha una protezione per cui non si può ascoltare il cd con iTunes, ma solo con un programma incluso nel cd stesso. Ho provato a registrare le canzoni con Audio Hijack ma niente, non funziona neanche così. Qualcuno mi può aiutare?
Visita la mia galleria fotografica all'indirizzo
http://xoomer.alice.it/davidesommovigo/index.htm

ultimo aggiornamento 02/07/07 venite numerosi! :-)
Melquiades
Leggenda di Mac Peer

Post by Melquiades »

Strano che Itunes non riesca a importarlo perchè a me non ha mai dato alcun problema neanche con le protezioni anti copia. Hai aggiornato a Itunes all'ultima versione?(prima cosa che mi viene in mente)
Hai provato a codificarlo con Lame e vedere se ti da lo stesso problema? Fai sapere Melquiades
"Lontano Lontano
- vicinissimo -
Quel posto segreto
dove i sogni
esistono"

Mirko/Melquiades
estenz
Amico di Mac Peer

Post by estenz »

strano... :? ??: a me funziona con tutti i cd copia protetta... sleeping with ghosts incluso!... comunque prova a aggiornare itunes e complimenti per il cd!! 8)
gnombyX
Quintessenza di Mac Peer

Post by gnombyX »

Solitamente iTunes non ha problemi con i cd-audio protetti.
Se hai la possibilità prova ad importarlo su un altro Mac :wink:
Iolla Iolla® supporter
nondormomai
Mac Peer Aficionado

Post by nondormomai »

aggiungo una cosetta: tutto quelloche riesci a leggere con un computer, prima o poi lo riesci anche ad importare, copiare, tagliare, incollare, ecc ecc ecc.
Hp windows 7, Ipad 16 non 3G, MacBookPro, 2.5 GHz, 10.8
gnombyX
Quintessenza di Mac Peer

Post by gnombyX »

male che vada puoi utilizzare audio hijack per registrare in aiff e poi comprimere i files.
La versione non registrata inserisce un rumore dopo 10 minuti di audio, quindi dovrai importare una canzone alla volta :wink:
Iolla Iolla® supporter

Post Reply