torrent: qualcosa di singolare

Uso dei programmi p2p su Mac. L'aiuto specifico per le applicazioni di file sharing e le reti. Video download.
flashcream

Post by flashcream »

mariusdj wrote:mi sembra strano che THE CUBE non abbia gia chiuso questo topic :? ??: infondo si sta parlando di torrent che sono illegali :lol: :lol: :lol: :lol: :D :D
no piuttosto chiudo questo topic perchè stai andando fuori tema in una sezione di help

ti chiarisco che le applicazioni torrent sono legali. non è legale scaricare materiale protetto. tu cosa ne sai di cosa scarica caciucco? nulla, per cui evita inutili commenti. grazie.
duccio
Pietra Miliare di Mac Peer

Post by duccio »

mi scuso..
non ci becco mai.. :oops :
qui il link al nuovo topic
"il cervello ci da abbastanza luce per sapere
che vivere è, nel migliore dei casi, solo un sacrificio fatto ad arte. nel peggiore,
asini che volano."
C. Bukowski
gnombyX
Quintessenza di Mac Peer

Post by gnombyX »

cacciucco wrote:
gnombyX wrote:hai controllato che i torrent in questione avessero almeno n seeder?
Sì sì, e sono anche numerosi: molti più i seeder dei leecher.
ma questi seeders li vedi sul tracker o sul tuo client bitorrent?

bnel primo caso potrebbero non essere da te contattabili, nel secondo proprio non riesco a spiegarmi la cosa :roll:

L'unico consiglio che posso darti è di tenere un po' in doenload il file... alle volte i client bitorrent hanno bisogno di un po' di tempo per contattare i seedser/leecher :wink:
Iolla Iolla® supporter
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

mariusdj wrote:mi sembra strano che THE CUBE non abbia gia chiuso questo topic :? ??: infondo si sta parlando di torrent che sono illegali :lol: :lol: :lol: :lol: :D :D
A parte il fatto (ovvio, peraltro) che il mio nick è TheCube (senza spazio...), mi continuo a chiedere per quale motivo senti il bisogno di postare SENZA offrire alcun contributo pratico alla discussione.
Se non hai niente da aggiungere al topic, astieniti dall'intervenire.
Grazie,
TC

cacciucco
Approdato su Mac Peer

Post by cacciucco »

gnombyX wrote:
cacciucco wrote:
gnombyX wrote:hai controllato che i torrent in questione avessero almeno n seeder?
Sì sì, e sono anche numerosi: molti più i seeder dei leecher.
ma questi seeders li vedi sul tracker o sul tuo client bitorrent?
Sul tracker. Poi li scarico sull'HD, li draggo nella finestra del client bitorrent e succede quel che sai già.
gnombyX wrote: bnel primo caso potrebbero non essere da te contattabili, nel secondo proprio non riesco a spiegarmi la cosa :roll:
Credo che il problema risieda nel fatto, come dicevo aprendo il topic, che alcuni tracker consentono di scaricare il file solo se riconoscono l'utente registrato. Sfortunatamente però, sul sito (che evito di menzionare) la registrazione può avvenire unicamente previo invito.
L'unico consiglio che posso darti è di tenere un po' in doenload il file... alle volte i client bitorrent hanno bisogno di un po' di tempo per contattare i seedser/leecher :wink:
Sono più di 48 ore che ristagnano su BitTorrent :) e poi ricevo un chiaro messaggio di errore: "message from the tracker: unregistered torrent pass".

Grazie comunque.
cacciucco
Approdato su Mac Peer

Post by cacciucco »

flashcream wrote:@caciucco: :macpeer:
Ti ringrazio del benvenuto, ma mi raccomando: caCCiucco. Come ben sai/sapete (o mi auguro sappiate), il cacciucco è una squisita zuppa di pesce della cucina tipica livornese]molto[/b] bene quel tizio, molto :D
cacciucco
Approdato su Mac Peer

Post by cacciucco »

kingofgames wrote:per caciucco: prova a riscaricare lo stesso torrent da un altro tracker e vedi se parte...
forse i torrent sono corrotti :? ??:
Già fatto, ma ottengo sempre lo stesso risultato. Grazie comunque.

PS: caCCiucco :)
gnombyX
Quintessenza di Mac Peer

Post by gnombyX »

Cacciucco mi era sfuggito i lfatto che tu non sei registrato. In questo caso la spiegazione è proprio quella che hai postato qui sopra.
Spargi la voce e cerca un invito :wink:

Mi fa però strano che come utente non registrato tu possa scaricare i torrent. Normalmente i tracker non te li fanno neppure vedere senza prima aver immesso user p.word :? ??:
Iolla Iolla® supporter
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

Cacciucco (ma sei proprio sicuro?), come hai già giustamente dedotto, i torrent che hai scaricato da un portale, sono "privati", ovvero sono accessibili solo agli utenti registrati sul tracker originale.
Non vi è alcuna altra soluzione se non iscriversi al tracker originale; se ciò non è possibile, rinuncia e trova un'altra fonte....

Edit: scusa, ma da un controllo approfondito effettivamente sembra che si possa scrivere con cinque "C", ammetto di averlo sempre letto e pronunciato, e scritto in conseguenza, con quattro... W il cacciucco alla livornese!

flashcream

Post by flashcream »

cacciucco wrote:Ti ringrazio del benvenuto, ma mi raccomando: caCCiucco.
ops... non volevo. sorry :)

Post Reply