Scarico il file torrent lo apro ma non scarica nulla. AIUTO!
-
The Castel
Scarico il file torrent lo apro ma non scarica nulla. AIUTO!
Scarico un generico file torrent, lo apro con l'applicazione bitTorrent o Azareus ma non parte nessun download... come posso fare?
Devo disattivare qualche firewall interno di tiger?
Ho lasciato le preferenze di default per internet e non ho cambiato le preferenze di bitTorrent e Azareus..
Che succede? Come posso fare?
grazie per ogni eventuale aiuto
Devo disattivare qualche firewall interno di tiger?
Ho lasciato le preferenze di default per internet e non ho cambiato le preferenze di bitTorrent e Azareus..
Che succede? Come posso fare?
grazie per ogni eventuale aiuto
La mia mano traccia un arco di perfetta bellezza e colpisce La Fine di Tutte le Cose.L'orrore, l'abbraccio…
-
The Castel
i firewall sono tutti attivi, come li ho trovati quando l'ho acceso per la prima volta.. Quale devo disattivare?alex wrote:Ma sei sicuro che ci siano seeds e leechers in quel torrente?
Il firewall c'è, ma non è detto che sia attivo, devi controllare nelle pref di sistema.
E poi nn mi sembra che ci siano seeds e leechers
La mia mano traccia un arco di perfetta bellezza e colpisce La Fine di Tutte le Cose.L'orrore, l'abbraccio…
Io il firewall lo tengo disattivato, adesso non so bene quale sia perchè non ci ho mai messo le mani.castelmauer wrote:i firewall sono tutti attivi, come li ho trovati quando l'ho acceso per la prima volta.. Quale devo disattivare?
E poi nn mi sembra che ci siano seeds e leechers
In soldoni ogni programma p2p usa una porta per comunicare, e quindi deve trovarla aperta.
E' importante che ci siano seeds e leechers, sennò è tutto inutile, il torrente è secco. In genere i vari motori di ricerca assegnano una specie di punteggio al torrent e tentano pure di determinare quanti sono i partecipanti.
La tecnologia dei torrent è molto veloce, però il suo limite è che funziona come un rave... se non ci si dà appuntamento tutti insieme la festa non riesce.