dimenticavo, avevo appena fatto una passata di yasu ma non con proprio tutte le spunte
"il cervello ci da abbastanza luce per sapere
che vivere è, nel migliore dei casi, solo un sacrificio fatto ad arte. nel peggiore,
asini che volano."
C. Bukowski
duccio wrote:non so se conta ma è successo usando azureus e non lìultima versione. grazie
probabilmente si tratta di un tipo di errore che si verifica quando il Kernel del sistema operativo riceve un'istruzione in un formato imprevisto o che il sistema operativo non è in grado di gestire correttamente.
un consiglio potrebbe essere quello di avere aggiornato il system all'ultima versione e lo stesso azureus all'ultima versione.
TheCube wrote:Io invece concordo con Hartz, si è verificato un errore durante l'uso di un dispositivo USB, probabilmente un mouse, tavoletta grafica o simile
in effetti ho una tavoletta grafica ma non saprei che cosa ho fatto di diverso..
anzi, proprio nulla...
ne sconnessa ne riconnessa...
i driver dovrebbero essere tutti aggiurnati ma controllerò..
starò a vedere se accade di nuovo...
grazie TheCube!
e grazie anche GioCO!
che vivere è, nel migliore dei casi, solo un sacrificio fatto ad arte. nel peggiore,
asini che volano."
C. Bukowski
A me era successa la stessa cosa, quando cercavo di avviare il Mac dal DVD di avvio, ho seguito tutti i suggerimenti e alla fine ho scoperto che era la ram aggiunta; nel mio caso però con tutte le altre normali operazioni non succede, infatti rimontando la ram va bene, era solo l'avvio da dvd esterno che mi creava problemi con la ram non originale
asini che volano."
C. Bukowski