aMule adunanza + Fastweb
aMule adunanza + Fastweb
ciao a tutti!
da oggi mi hanno attivato FW e ho appena installato l'ultima versione di adunaza.
Solo che, dopo aver sovrascritto la vecchia versione 2.0.1 (mi pare) sono rimaste le varie impostazioni che le avevo dato per limitare i danni di Libero adsl..
come faccio a reimpostare in default senza rischiare di perdere gli incompleti?
ciao e grazie!!

da oggi mi hanno attivato FW e ho appena installato l'ultima versione di adunaza.
Solo che, dopo aver sovrascritto la vecchia versione 2.0.1 (mi pare) sono rimaste le varie impostazioni che le avevo dato per limitare i danni di Libero adsl..
come faccio a reimpostare in default senza rischiare di perdere gli incompleti?
ciao e grazie!!
"il cervello ci da abbastanza luce per sapere
che vivere è, nel migliore dei casi, solo un sacrificio fatto ad arte. nel peggiore,
asini che volano."
C. Bukowski
che vivere è, nel migliore dei casi, solo un sacrificio fatto ad arte. nel peggiore,
asini che volano."
C. Bukowski
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
...e complicatissimo da preparare..
pensa che bisogna lasciarlo almeno una settimana fuori dalla finestra con l'arrivo delle prime nebbie perchè si possa impregnare di umidità.. così diventa "gnizzo" come si dice quì
grazie mac 4 life
pensa che bisogna lasciarlo almeno una settimana fuori dalla finestra con l'arrivo delle prime nebbie perchè si possa impregnare di umidità.. così diventa "gnizzo" come si dice quì
grazie mac 4 life
"il cervello ci da abbastanza luce per sapere
asini che volano."
C. Bukowski
asini che volano."
C. Bukowski
[quote="duccio"]...e complicatissimo da preparare..
grazie mac 4 life ]
tanto che si fa prima a comprarlo....

grazie mac 4 life ]
tanto che si fa prima a comprarlo....
Luca Ghedini
(Rollei)
(Rollei)