Adobe Lightroom per Mac
a me 2 giorni fa, appena avviato mi si è subito chiuso inaspettatamenteMac 4 Life wrote:Concordo sul rallentamento.peciot wrote:come la trovate la nuova beta?![]()
io la trovo sensibilmente più lenta ed instabile della prima beta![]()
![]()
L'instabilità, almeno per ora, non si vede.![]()
-
Melquiades
- Leggenda di Mac Peer
Potete recuperare qui la nuova beta di Adobe lightroom, che presenta parecchie migliorie e bugfixes rispetto alla beta precedente.
Mel
Mel
"Lontano Lontano
- vicinissimo -
Quel posto segreto
dove i sogni
esistono"
Mirko/Melquiades
- vicinissimo -
Quel posto segreto
dove i sogni
esistono"
Mirko/Melquiades
- photostudio
- Pietra Miliare di Mac Peer
scaricata la versione piccola da 10 MB e nessun problema.
la libreria della versione precedente è stata importata in automatico e sono state ricostruite le anteprime.
mi sembra per il momento più veloce e fluida nello scorrimento, ai prossimi giorni impressioni più dettagliate visto l'uso che mi aspetta.
ricordarsi per non creare confusione di gettare la vecchia versione beta (che si chiamava solo "Lightroom" visto che la nuova ha cambiato nome "Adobe Lightroom")
la scadenza di questa è per l'inizio del prox anno, quindi ancora 6 mesi d'uso "a sbaffo"

la libreria della versione precedente è stata importata in automatico e sono state ricostruite le anteprime.
mi sembra per il momento più veloce e fluida nello scorrimento, ai prossimi giorni impressioni più dettagliate visto l'uso che mi aspetta.
ricordarsi per non creare confusione di gettare la vecchia versione beta (che si chiamava solo "Lightroom" visto che la nuova ha cambiato nome "Adobe Lightroom")
la scadenza di questa è per l'inizio del prox anno, quindi ancora 6 mesi d'uso "a sbaffo"
-
Melquiades
- Leggenda di Mac Peer
Disponibile da Questo link la Beta 4 di Lightroom. Versione disponibile fino al 28 Febbraio 2007
"Lontano Lontano
- vicinissimo -
Quel posto segreto
dove i sogni
esistono"
Mirko/Melquiades
- vicinissimo -
Quel posto segreto
dove i sogni
esistono"
Mirko/Melquiades
-
Melquiades
- Leggenda di Mac Peer
-
Melquiades
- Leggenda di Mac Peer
Le prime impressioni sulla nuova beta sono buone IMHO: migliorata la gestione delle foto e dei ritocchi, pare essere veloce e non ha presentato instabilità per il momento. Nei prossimi giorni la metto alla frusta 
"Lontano Lontano
- vicinissimo -
Quel posto segreto
dove i sogni
esistono"
Mirko/Melquiades
- vicinissimo -
Quel posto segreto
dove i sogni
esistono"
Mirko/Melquiades
-