camcorders
camcorders
ciao a tutti
mi sapreste consigliare?
mi dovrei comperare una videocamera per fare documentari a livello professionale...il mio badget è sui 2.500 euro.
sono orientato su sony...
che mi potete dire?
grazie
gnombix spero in tua risposta....

mi sapreste consigliare?
mi dovrei comperare una videocamera per fare documentari a livello professionale...il mio badget è sui 2.500 euro.
che mi potete dire?
grazie
gnombix spero in tua risposta....
Re: camcorders
non so di dove sei ma se cerchi in rete potresti trovare delle sony pd150 a 1000 euro...e ti assicuro che è una buona telecamera ci fanno le riprese dell'isola dei famosi naturlmente le esternexabier wrote:ciao a tutti![]()
![]()
![]()
mi sapreste consigliare?
che mi potete dire?
grazie
gnombix spero in tua risposta....![]()
![]()
![]()
Grazie per la precisazione: non la comprerò mai…taolang wrote:è una buona telecamera ci fanno le riprese dell'isola dei famosi
:vecchietto:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
sono arrivato a queste 3:
Sony pro HVR-A1E € 2.800
Sony HDR-FX1 € 3.400
Canon XM2 € 2.041
Cosa mi potete consigliare??????
Unico problema: sulle schede tecniche alla voce compatibilità parlano solo di PC, tranne per la xm2 che dice PC e MAC
mi sembra strano che le 2 sony non siano compatibili...
che dite voi?
Sony pro HVR-A1E € 2.800
Sony HDR-FX1 € 3.400
Canon XM2 € 2.041
Cosa mi potete consigliare??????
Unico problema: sulle schede tecniche alla voce compatibilità parlano solo di PC, tranne per la xm2 che dice PC e MAC
mi sembra strano che le 2 sony non siano compatibili...
che dite voi?
Per le SOny verifica la lista di compatibilità relativo al programma di editing che userai, spero e immagino che sia FCP Studio 5.
Tieni presente che la HDR-FX1 è stata dimostrata sul palco Apple da Jobs e dal presidente Sony, mi aspetto quindi che la sua "alta risoluzione" sia pienamente compatibile con FCP.
Tieni presente che la HDR-FX1 è stata dimostrata sul palco Apple da Jobs e dal presidente Sony, mi aspetto quindi che la sua "alta risoluzione" sia pienamente compatibile con FCP.
Hartz wrote:Grazie per la precisazione: non la comprerò mai…taolang wrote:è una buona telecamera ci fanno le riprese dell'isola dei famosi
:vecchietto:
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.