Asteroidi

Laboratorio Virtuale degli Artisti Telematici - Musica, video, grafica, foto e scritti da condividere. Photo Gallery.
Post Reply
Gugnihr
Amico di Mac Peer
Asteroidi

Post by Gugnihr »

Salve, volevo farvi vedere questo disegno che ho fatto con Photoshop, io lo trovo rilassante e anche un pò languido in un certo senso, nonostante il tratto da cartone animato...
Image
:)

PS: ho anche qualche raccontino che mi piacerebbe condividere, avevo pubblicato qualcosa sul sito del Neropremio e qualcosa su e-writers ma credo che i miei scritti non siano più online (sono un pò vecchi, li ho cercati ma non li trovo) mi consigliate un sito che me li ospiti?
Visita la mia galleria fotografica all'indirizzo
http://xoomer.alice.it/davidesommovigo/index.htm

ultimo aggiornamento 02/07/07 venite numerosi! :-)
maina
Quintessenza di Mac Peer
Re: Asteroidi

Post by maina »

non dipende da me stabillirlo, ma ArtLab potrebbe fare al caso tuo..
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
Gugnihr
Amico di Mac Peer

Post by Gugnihr »

maina wrote:non dipende da me stabillirlo, ma ArtLab potrebbe fare al caso tuo..
A quanto ho capito io prima si pubblicano i lavori su altri host, poi vengono portati su ArtLab quando vengono linkati sul forum in questa sezione... Ma magari mi sbaglio... :? ??:

Hartz
Quintessenza di Mac Peer

Post by Hartz »

Gugnihr wrote:A quanto ho capito io prima si pubblicano i lavori su altri host, poi vengono portati su ArtLab quando vengono linkati sul forum in questa sezione... Ma magari mi sbaglio... :? ??:
I lavori degli utenti (poesie, disegni, foto…) vengono sottoposti all'attenzione degli altri utenti proprio in questa sezione ArtLab.
Poi, se sono ritenuti meritevoli, vengono pubblicati da Avro sul sito.

:vecchietto:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127

Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

Gugnihr wrote:
maina wrote:non dipende da me stabillirlo, ma ArtLab potrebbe fare al caso tuo..
A quanto ho capito io prima si pubblicano i lavori su altri host, poi vengono portati su ArtLab quando vengono linkati sul forum in questa sezione... Ma magari mi sbaglio... :? ??:
beh!...tutti i lavori devono evidentemente (e preventivamente) essere "autorizzati" dal nostro grande capo.

edit: evvai orso....m'hai fregato!!!.. :lol:
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
avrobay

Post by avrobay »

Gugnihr wrote:PS: ho anche qualche raccontino che mi piacerebbe condividere, avevo pubblicato qualcosa sul sito del Neropremio e qualcosa su e-writers ma credo che i miei scritti non siano più online (sono un pò vecchi, li ho cercati ma non li trovo) mi consigliate un sito che me li ospiti?
Dipende da te :) Se lo desideri li pubblichiamo su ArtLab.
Possiamo cominciare proprio col disegno che hai appena presentato.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Gugnihr
Amico di Mac Peer

Post by Gugnihr »

Mi farebbe molto piacere :) Ma per gli scritti come faccio? Non so dove fare l'upload (nel sito di ArtLab non mi sembra di aver trovato un'opzione per questo) :? ??:

avrobay

Post by avrobay »

Gugnihr wrote:Mi farebbe molto piacere :) Ma per gli scritti come faccio? Non so dove fare l'upload (nel sito di ArtLab non mi sembra di aver trovato un'opzione per questo) :? ??:
La cosa più giusta è procedere come per le opere grafiche: si presentano in questa sezione del forum e poi, dopo qualche giorno, si pubblicano sul sito.
Oppure puoi inviarmele al mio indirizzo di posta avrobai@tuttologia.com
avrobay

Post by avrobay »

Post Reply